Sono molto felice della fiducia riposta nella mia persona, specie se rapportata alla scarsa stima che alcuni utenti dei vari forum nutrono nei miei confronti, i quali, continuano ad infestare, in maniera recidiva i miei 3D. Ma tant'è lo spazio è libero ed ognuno è altrettanto libero di esprimere le proprie sensazioni.
Torniamo al piccolo grande apparecchio di Gregorio, del quale posterò a breve una piccola recensione e delle foto, seppure la versione in mio possesso sia un work in progress comunque praticamente definitivo.
Intanto alcune brevi cenni tecnici. Componentistica no compromise (Il meglio del meglio ... di cinese non c'è niente insomma) per questo piccolo stato solido ad impedenza variabile. Cuffie test Grado HP2IS, Sony Qualia, HiFiman 5LE (Bella cuffia, certamente inferiore alle due sopracitate, per lo scrivente ovviamente). Un solo ingresso sbilanciato, per un suono assolutamente credibile ed incredibile per la quotazione approssimativa fornitami. Quando scrivo che in Italia abbiamo dei progettisti eccellenti è un dato di fatto inalienabile. La piccola HiFiman ad ore 10 viene praticamente demolita dal piccolo grande Gregitek, con una voce generale ricca di armoniche e di tanta tanta musica. Ci troviamo di fronte ad un RP010 in miniatura per dinamica, contrasto, spazialità, timbrica con un pizzico di calore in più.
Mi fermo qui, per approfondire con la dovuta temporalità, le sensazioni ricavate.
Impianto utilizzato: Nincheri CD Player 9.4 MK2 - Cavo alimentazione De Antoni Gran Dotto - Cavi di interconnessione Yasoda 5 e 6, Stealth Sàkra. Accessori vari e numerosi ...
Ultima modifica di daiwahead il Dom Ago 29 2010, 11:17 - modificato 1 volta.