Salve a tutti questa è la prima volta che scrivo sul forum intanto vorrei iniziare col descrivervi il mio impianto :
pre Lamm ll2 deluxe, finale pass Labs 350.5, lettore cd Denon 3800bd modificato aurion audio, pre phono Lamm LP2 DeLuxe(acquistato da poco e non ancora installato), giradischi kuzma stabi s braccio stogi s testina benz micro wood l2, diffusori gamut l3 con stand dedicati, sub velodyne ddd18, centrale b&w lcr 60s3 e posteriori b&w 601 s3.
pre Lamm ll2 deluxe, finale pass Labs 350.5, lettore cd Denon 3800bd modificato aurion audio, pre phono Lamm LP2 DeLuxe(acquistato da poco e non ancora installato), giradischi kuzma stabi s braccio stogi s testina benz micro wood l2, diffusori gamut l3 con stand dedicati, sub velodyne ddd18, centrale b&w lcr 60s3 e posteriori b&w 601 s3.
Da tempo medito di sostituire i diffusori, appaganti all’ascolto, ma con i limiti di un due vie, cerco un suono egualmente raffinato ma più completo, non ho molta esperienza di ascolti, non ho molto tempo da dedicare alle fiere e quelle poche volte che ho avuto occasione di fare ascolti presso un negozio o una fiera non so riuscito a farmi un idea se un diffusore possa veramente essere valido nel mio ambiente e con le mie elettroniche.
Da poco ho venduto casa e sto’ ristrutturando una villelletta singola,passeranno mesi, dove mi trovo attualmente la casa e’ piccola e sto’ ascoltandndo con due diffusori b&w serie 6 ed un integrato honkyo multicanale, parte dell’ impianto home cinema, tutto il resto dell’ impianto e’ smontato ed imballato.
Ho trovato un’occasione per i diffusori che ho indicato, un ex demo, e sono intenzionato all’ acquisto no potrò ascoltarli, li dovrò tenere imballati, purtroppo, vorrei un vostro parere, opinione in merito grazie