pavel ha scritto:....legà al divano del signor X quando ho sentito Y.......
Me lo regali ammè l'ASR?
pavel ha scritto:....legà al divano del signor X quando ho sentito Y.......
pavel ha scritto:...dipende. Tu mi regali Y ?
Dragon ha scritto:Ma quanto x e quante y ....
Io però sapete, son come San Tommaso, lui se non vedeva non credeva, io ho sentito, ma non nelle condizioni che mi potevano permettere di valutare con sicurezza, per cui per adesso sono arcicontento.....per il diman non v'è certezza
pavel ha scritto:per diman..........c'è la certezza che devo cambià ampli...
xin ha scritto:Dragon ha scritto:Ma quanto x e quante y ....
Io però sapete, son come San Tommaso, lui se non vedeva non credeva, io ho sentito, ma non nelle condizioni che mi potevano permettere di valutare con sicurezza, per cui per adesso sono arcicontento.....per il diman non v'è certezza
Che l'ASR l'hai ascoltato prima di comprarlo?
QUANDO?????
Dragon ha scritto: e sarebbe anche l'ora, visto che è dal 2000 che ascolti sempre lo stesso..
Apophis ha scritto:mazza ma che fate tutti come me? fraintendoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
unsarà che che cominci a capi cosa è la riproduzione?Cavoli, possibile che non abbia mai sentito uno S.S. andare in questo modo? E si che qualcosa avevo già sentito, sarà perchè questo sposa i miei gusti personali,non sò, ma sono proprio al sett.....anzi no, al quattordicesimo cielo!!!
Apophis ha scritto:unsarà che che cominci a capi cosa è la riproduzione?Cavoli, possibile che non abbia mai sentito uno S.S. andare in questo modo? E si che qualcosa avevo già sentito, sarà perchè questo sposa i miei gusti personali,non sò, ma sono proprio al sett.....anzi no, al quattordicesimo cielo!!!
poi ricorda che quando ci si fruga difficile è che non piace si chiama psicoacustica del portafoglio
succede a tutti
pavel ha scritto:
....se avete pazienza, è molto probabile che prima di fine anno, io venda il mio ASR Emitter...