Mmm non capisco invertendo i cavi sull amplificatore ora va la cassa A ,quella muta,e non va la B,che vuol dire??
Non mi va l'impianto nuovo
TeresaLilla- Member
- Numero di messaggi : 19
- Messaggio n°26
Re: Non mi va l'impianto nuovo
TeresaLilla- Member
- Messaggio n°27
Ok mi sa che è proprio l ampli però,avevo attaccato il giradischi e l amplificatore ad una presa sola con un adattatore,ho provato a metterli entrambi da soli in 2 prese diverse e quando ho acceso è saltata di nuovo la luce
brizzo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6040
- Messaggio n°28
Non è il caso di spostare in sezione adatta....
toc toc Carlooooooo
toc toc Carlooooooo
- Numero di messaggi : 36310
- Messaggio n°29
Fatturo a te i 100 euro per il lavoro?brizzo ha scritto:Non è il caso di spostare in sezione adatta....
toc toc Carlooooooo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
brizzo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6040
- Messaggio n°30
buona serata
- Numero di messaggi : 3490
- Messaggio n°31
TeresaLilla ha scritto:Ok mi sa che è proprio l ampli però,avevo attaccato il giradischi e l amplificatore ad una presa sola con un adattatore,ho provato a metterli entrambi da soli in 2 prese diverse e quando ho acceso è saltata di nuovo la luce
Hai l'alimentazione dell'ampli che fa qualche corto, a mio avviso dovresti staccare tutto e portarlo a vedere da qualcuno.
Ocio, che con la corrente non si scherza.
- Messaggio n°32
Ciao Teresa hai provato a togliere i cavi e usare una semplice piattina rosso e nero, oppure un semplice cavo elettrico da 1,5?
Comunque la cosa più saggia e fare controllare elettricamente l'amplificatore e se riesci provare ogni componente separatamente.
Comunque la cosa più saggia e fare controllare elettricamente l'amplificatore e se riesci provare ogni componente separatamente.
RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
- Messaggio n°33
TeresaLilla ha scritto:Mmm non capisco invertendo i cavi sull amplificatore ora va la cassa A ,quella muta,e non va la B,che vuol dire??
Che uno dei canali dell'ampli non funziona (oppure uno dei cavi è rotto) mentre le casse non hanno problema.
Se salta la luce allora è l'ampli che è in corto circuito (a meno che la causa sia la spina di corrente) va portato a riparare o sostituito se non ne vale la pena. Non insistere con le prove.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
carbonizer- JuniorMember
- Numero di messaggi : 381
- Messaggio n°34
https://www.hifiengine.com/manual_library/pioneer/a-9.shtml
ed eventualmente far verificare tutto da un tecnico.
ed eventualmente far verificare tutto da un tecnico.
- Messaggio n°35
Hei sono ancora qua....anche perchè avevo un pò accantonato il problema insomma eccc...e no è che poi ho provato a cambiare i cavi anche se col connettore nn sono proprio riuscita a trovarli che ci andassero bene,e ho preso anche una ciabatta..bè decente almeno,e ovviamente non ha funzionato,anche se cmq la luce nn l ha più fatta saltare...bo forse non era colpa dell ampli...ad ogni modo in ultimo ho preso i cavi rca come qualcuno aveva suggerito e.....suonava! Come suono non mi ha entusiasmato,non nel senso che era distorto però,senplicemente l ho trovato mediocre e i bassi cmq terribili,ma cmq quello è un altro discorso e non so se è per i cavi da poco che ho preso o perchè la fonte cmq è un telefono...cmq suonava,si una volta è tornata cmq una distorsione del suono anche non tanto come con i dischi,e allora ho spento e riacceso e poi in un ora d ascolto non l ha più fatto...non lo so forse ha solo bacioccato un pò...e va bè ovviamente ormai l ho porterò non c è alternativa,solo che sono più confusa di prima,non so se c è ancora qualcuno ma, allora è un problema dell ampli o del giradischi?? Grazie
» [Fi+Sped] Violectric V200 ampli cuffia NUOVO (con nuovo frontale) ***VENDUTO***
» nuovo iscritto (nuovo nel senso dell'iscrizione - per il resto, vintage)
» [Fi+Sped] Resonessence Lab Invicta DAC/Ampli cuffia (ESS Sabre 9018 - DSD, DXD, 44.1 - 384kHz) nuovo modello! NUOVO - VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
» nuovo AA
» Il nuovo RE...?
» nuovo iscritto (nuovo nel senso dell'iscrizione - per il resto, vintage)
» [Fi+Sped] Resonessence Lab Invicta DAC/Ampli cuffia (ESS Sabre 9018 - DSD, DXD, 44.1 - 384kHz) nuovo modello! NUOVO - VENDUTO SI PUO' CHIUDERE
» nuovo AA
» Il nuovo RE...?