Creola ride è accordo e sopporta bene questa decisione :-)
Io passo prima a pensare a oratori e power amp ma senza attenuatore, io uso il mio vecchio che è resistivo e passiv
aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
domani se ho voglia dismeto le ferie e comincio a pensare di attaccarle, poi ti dicoRudino ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
Ah, e come suonano?
aircooled ha scritto:domani se ho voglia dismeto le ferie e comincio a pensare di attaccarle, poi ti dicoRudino ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
Ah, e come suonano?
aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
Io ha sempre detto che tu sei mercante molto bravo!
Ma tu vendi una cosa che non ami perchè se vero è che tu ami li avevi gia attaccata. Queste diffusori a me no possono entrare in casa mia, troppi giganti
scrivo ancora molto male ho aggiustato frase.
ma ciai la fissa del mercante il problema è che sei nuovo e non leggi i vecchi post quelle Maestro Utopia sono costruite ADpersonam su specifiche di air, quindi non esistono sul mercato, ergo come si fa a vendere una cosa che non esiste8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
Ma tu vendi una cosa che non ami perchè se vero è che tu ami li avevi gia attaccata. Queste diffusori a me no possono entrare in casa mia, troppi giganti
aircooled ha scritto:ma ciai la fissa del mercante il problema è che sei nuovo e non leggi i vecchi post quelle Maestro Utopia sono costruite ADpersonam su specifiche di air, quindi non esistono sul mercato, ergo come si fa a vendere una cosa che non esiste8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
ps
Sei un mercante allora..........
la prossima volta di all'uccellino che ti invia le mail di raccontarti meno balle
aircooled ha scritto:domani se ho voglia dismeto le ferie e comincio a pensare di attaccarle, poi ti dicoRudino ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
Ah, e come suonano?
Innanzittutto...8bre_rosso ha scritto:Ho incomincato la ricerca e non ricordo i suggerimenti bene, ora io voglio torre a tre wie abbandono il due perchè ora ho più soldi.
Creola ride è accordo e sopporta bene questa decisione :-)
Io passo prima a pensare a oratori e power amp ma senza attenuatore, io uso il mio vecchio che è resistivo e passiv
Camelia ha scritto:
Oh! te violà de retour... ici chez nous
l'importante è che se ne parliRudino ha scritto:Oddio, sarà mica che Feltri, dopo avercela avuta con Boffo prima e Fini poi, adesso cominci a spettegolare su Aircooled?
Rudino ha scritto:Camelia ha scritto:
...non dire parolacce!
aircooled ha scritto:ma ciai la fissa del mercante il problema è che sei nuovo e non leggi i vecchi post quelle Maestro Utopia sono costruite ADpersonam su specifiche di air, quindi non esistono sul mercato, ergo come si fa a vendere una cosa che non esiste8bre_rosso ha scritto:aircooled ha scritto:Maestro Utopia bianche
ps
la prossima volta di all'uccellino che ti invia le mail di raccontarti meno balle
8bre_rosso ha scritto:Rudino ha scritto:Camelia ha scritto:
...non dire parolacce!
Tu rudino ha anticipato mio corretto, bravo!
Rudino ha scritto:8bre_rosso ha scritto:Rudino ha scritto:Camelia ha scritto:
...non dire parolacce!
Tu rudino ha anticipato mio corretto, bravo!
Bravo io? Ma io scherzavo perchè non ho capito nulla della frase di Camelix! E' solo un caso!
hai beccato la giusta interpretazioneho!!! ecco... sei tra noi di nuovo.
aircooled ha scritto:hai beccato la giusta interpretazioneho!!! ecco... sei tra noi di nuovo.