Cedo a malincuore questo stupendo amplificatore americano valvolare per cuffia per dismissione impianto
Completamente rivalvolato con valvole NOS rigorosamente selezionate ed accoppiate.
Completamente in classe A e completamente bilanciato sia in ingresso segnale ( RCA + xlr 3 PIN) ed in uscita ( jack 6,3 + xlr 4 PIN + xlr 3 PIN )
Le valvole montate sono:
Potenza: 2 rarissime tungsol Jan 5998
Segnale : 2 Silvana 6sn7 GTA
Raddrizzatrice: 1 mullard GZ 32
Valore delle sole valvole circa 600e
Inoltre l'amplificatore monta un potenziometro DACT a scaletta di resistenze ultra preciso che veniva installato come optional supplementare ( valore 300e)
Grande capacità di pilotaggio, ci ho pilotato di tutto, compreso magnetoplanari quali hifiman he1000 o audeze lcd4 con estrema soddisfazione
Condizioni pari al nuovo 10/10
È un amplificatore definitivo, in grado di restituire prestazioni di assoluto livello
Visto il valore e delicatezza dell'amplificatore, preferisco ritiro a mano previo ascolto presso mia abitazione, ma possiedo imballi originali ed in caso posso anche spedire con le dovute precauzioni di un imballaggio accurato
Richiesta 1500 non trattabili
Pagamento mezzo bonifico bancario o PayPal con spese a carico dell'acquirente
Per info : fede.mingoia@libero.it
In vendita anche altrove
Completamente rivalvolato con valvole NOS rigorosamente selezionate ed accoppiate.
Completamente in classe A e completamente bilanciato sia in ingresso segnale ( RCA + xlr 3 PIN) ed in uscita ( jack 6,3 + xlr 4 PIN + xlr 3 PIN )
Le valvole montate sono:
Potenza: 2 rarissime tungsol Jan 5998
Segnale : 2 Silvana 6sn7 GTA
Raddrizzatrice: 1 mullard GZ 32
Valore delle sole valvole circa 600e
Inoltre l'amplificatore monta un potenziometro DACT a scaletta di resistenze ultra preciso che veniva installato come optional supplementare ( valore 300e)
Grande capacità di pilotaggio, ci ho pilotato di tutto, compreso magnetoplanari quali hifiman he1000 o audeze lcd4 con estrema soddisfazione
Condizioni pari al nuovo 10/10
È un amplificatore definitivo, in grado di restituire prestazioni di assoluto livello
Visto il valore e delicatezza dell'amplificatore, preferisco ritiro a mano previo ascolto presso mia abitazione, ma possiedo imballi originali ed in caso posso anche spedire con le dovute precauzioni di un imballaggio accurato
Richiesta 1500 non trattabili
Pagamento mezzo bonifico bancario o PayPal con spese a carico dell'acquirente
Per info : fede.mingoia@libero.it
In vendita anche altrove