dilemma;
Potendo acquistare entrambi e preferibile la kt 88 gold lion
o le tungsol ? SEMPRE PER MC 275
grazie
Potendo acquistare entrambi e preferibile la kt 88 gold lion
o le tungsol ? SEMPRE PER MC 275
grazie
Il signor McIntosh ti spedisce e KT88 JJ rimarchiate.carbonizer ha scritto:Per le KT88, nessuna delle due, fattele mandare direttamente dal "sig" mcintosh, se te le mandano enon ti dirottano inqualhe centro assistenza
Vero ... ma almeno son selezionate, non tanto per il matching quanto per qualità ... si spera.carloc ha scritto:
Il signor McIntosh ti spedisce e KT88 JJ rimarchiate.
Io andrei di Gold Lion...IMHO.
Per le Genalex attuali (escludo le NOS, introvabili, care e non garantite) io mi sono trovato benissimo con le selezioni di Audiokit.carbonizer ha scritto:
Vero ... ma almeno son selezionate, non tanto per il matching quanto per qualità ... si spera.
Imho bisognerebbe andare sul nos ma le KT88 nos (quelle vere Genalex) costano, ammesso che si trovino, quanto le nuove 300B di WE
carloc ha scritto:
Per le Genalex attuali (escludo le NOS, introvabili, care e non garantite) io mi sono trovato benissimo con le selezioni di Audiokit.
Loro selezionano le valvole già selezionate da New Sensor, le rodano e poi le matchano.
Confermo la bontà di AudioKit... sono anche molto disponibili... generalmente mi sevo da loro...akla vintage gear ha scritto:
proviamo con audiokit chissa' che botta ciao
Pigreco3 ha scritto:Io ho un MC275 MK6 da pochi mesi e vorrei preservare le KT88 originali, se effettuo la sostituzione con un quartetto di KT88 Golden Lion matchate è poi necessaria una regolazione del Bias per questo modello oppure posso sostituirle senza problemi?
heartbreaker ha scritto:
Dovresti guardare il manuale di istruzioni d'uso.
Nei vecchi 275 riportava che non c'era bisogno di ritarare il bias al cambio delle valvole e affermava anche che non erano necessarie selezioni speciali.
Comunque valvole accoppiate(finchè rimangono così) le userei comunque.