Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori a "cappella"
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Diffusori a "cappella"

Anonymous
    Ospite
    Ospite

Diffusori a "cappella" Empty Diffusori a "cappella"

Messaggio Da Ospite Mar Set 17 2019, 20:04

https://www.paradigm.com/it/passive/premier-200b

Questi mi piacerebbe ascoltarli  perché potrebbero battersela con le kef ls50 , più inflazionate le kef anche se Paradigm non è l'ultimo arrivato sai,  le mode !

https://www.fyneaudio.com/product/f502/

Dei Fyne Audio mi incuriosiscono i TradeMark , ben due , piazzati li non a caso; il prezzo  pare non essere scalfito da tutti questi bollini "brevettosi",
    il modello superiore 502SP aggiunge un terzo bollino e quasi raddoppia il prezzo . Forse non per il rock/metal , ma per tutto il resto immagino possano dire la loro..

http://scansonichd.dk/product-detail1/mb-2-5/

e questi Scansonic? mi piacciono i tweet a nastro (li ho sui Quad S2)  e costicchiano .. ci sarà sostanza?

https://www.tektondesign.com/uruz.html

sulla carta questi " all purpose "  , al giusto prezzo , hanno tutte le carte per spaccare il divano :) .. peccato che so' statunitensi ..

se volete chiacchieratemi dei diffusori che incuriosiscono voi, quelli che non possedete ma che vi posseggono :)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Diffusori a "cappella" Empty Re: Diffusori a "cappella"

Messaggio Da Ospite Dom Gen 05 2020, 16:31

e poi ci sono le dutch dutch 8c , altro pianeta.. 

- DSP attivo (fenomenale)
    - Streamer Network (must have)
    - Amplificate Attive (bene) 
    - SUB attivi integrati .. (ben due e uscita per SUB esterni anche questa controllata da DSP) 
    - Roon Ready (ciliegina sulla torta)

tutti questi 'attributi' contenuti in un unico prodotto fanno la differenza per chi vuole accorciare al massimo la catena audio digitale/analogica , elimina in un solo colpo AMP, PRE, DAC, STREAM'er , SUB e Master Clock (addio anche ai cablaggi ) ;  senza compromessi, non dispone di connessioni analogiche semplici RCA,  questi diffusori attivi decretano uno spartiacque per gli impianti analogici, input XLR o AES3 e si passa comunque dalla loro sezione digitale o , meglio ancora,  connessi alla Ethernet eletta per la gestione e lo streaming , ci si può dimenticare anche  queste "vecchie" connessioni al secolo comunque funzionali.

L'integrazione con Roon NON è al 100% dicono , ma è usabile..

Costano Care, auguri a chi potrà .. !
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

Numero di messaggi : 6396

Messaggio Da Rudino Dom Gen 05 2020, 19:59

Interessanti.
    Da capire la reale pressione austica, anche se mi sembra un buon progetto.
    Le ho intraviste a poco più di 9000 €. Fattibile se ti rivendi dac, pre, finale e diffusori in un sol colpo.

capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1174

Messaggio Da capitanharlock Dom Gen 05 2020, 21:03

Direi che diffusori con le caratteristiche delle dutch dutch 8c dovrebbero essere il minimo sindacale quando si parla di prezzi da autovettura.
    Invece continuo a vedere le solite scatole di truciolare (mdf se va bene), con tre altoparlantini, quattro resistenze e due condensatori.
    Laccate bene però.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1174

Messaggio Da capitanharlock Dom Gen 05 2020, 21:09

Rudino ha scritto:Interessanti.
    Da capire la reale pressione acustica...
    Io ci metterei subito due bei sub attivi, dai 15 pollici in su, così per non sapere nè leggere nè scrivere.
    Laughing

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 02:26