Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema app Teac NT-505
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Problema app Teac NT-505

Miky2147
    Miky2147
    Member
    Member

Numero di messaggi : 37

Problema app Teac NT-505 Empty Problema app Teac NT-505

Messaggio Da Miky2147 Sab Set 07 2019, 14:07

Salve, avrei un Teac NT-505 ma l'app dedicata TEAC HR Streamer ne rende l'utilizzo altamente problematico. L'app in questione dovrebbe servire ad ascoltare in WiFi dallo smarthone al Teac (quest'ultimo opportunamente collegato via ethernet) quello che si desidera, libreria musicale, Tidal ecc. Il problema è che l'app in questione crasha in continuazione e si blocca. E la  colpa non è assolutamente del mio dispositivo, essendo un Sony Xperia XZ2, top di gamma 2018 con su l'ultima versione di Android, la 9. Mi sembra altamente grave questo problema visto il costo non indifferente del Teac in questione. Potrei ovviare alla cosa andando in bluetooth, visto che il bluetooth non richiede uso di app dedicate, solo che (altro problema) con il bluetooth attivo sembra che ogni tanto si creino delle interferenze nell'ascolto, sempre tra smartphone e Teac.. Presumo, ripeto, presumo colpa del WiFi 2.4Ghz attivo in casa. Cosa fare? Qualcuno ha il mio stesso Teac e ha da fornire riscontri? Grazie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Problema app Teac NT-505 Empty Re: Problema app Teac NT-505

Messaggio Da Ospite Sab Set 07 2019, 16:50

prova a mettere l'ultimo firmware..

https://teac.jp/int/product/nt-505/download

prova a usare l'app di fidata o quella del lumin..

https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.iodata.fidata&hl=it

Ultima modifica di slash il Sab Set 07 2019, 17:18 - modificato 1 volta.
    Miky2147
    Miky2147
    Member
    Member

Messaggio Da Miky2147 Sab Set 07 2019, 17:13

Grazie per il riscontro. Ultimo firmware già installato qualche giorno fa, non è cambiato nulla. Ma in realtà un po' me l'aspettavo che non avrebbe risolto visto che il problema è dell'app, non del software del Teac in se. L'app che mi suggerisci cos'è? Avevo già provato, oltre all'ufficiale Teac Hr Streamer https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teac.jp.TeacHrStreamer&hl=it, l'app Lumin che credo Teac abbia copiato visto che è identica https://play.google.com/store/apps/details?id=com.luminmusic.lumincontroller&hl=it come puoi vedere, e infatti si comporta male allo stesso identico modo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Set 07 2019, 17:21

sai l'ecosistema..

comunque prova anche Linn Kazoo... sono tutte uguali certo ma magari il problema non sta nell'app come dici..
    Miky2147
    Miky2147
    Member
    Member

Messaggio Da Miky2147 Sab Set 07 2019, 17:25

Non capisco dove altro potrebbe stare il problema oltre all'app, il Teac è nuovo, come potrebbe avere già problemi? Comunque quando crasha l'app, l'audio continua a sentirsi sul Teac, non si interrompe
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Set 07 2019, 17:46

certo se l'app si chiude e' probabilmente qualche bug.. l'audio si sente perchè l'app non interviene nella riproduzione ma solo nel controllo ( seamless )
    Miky2147
    Miky2147
    Member
    Member

Messaggio Da Miky2147 Sab Set 07 2019, 18:22

Ho provato ora ad usare l'app Teac HR Streamer su un vecchio HTC M8 con Android 6... E su questo non crasha! Allora è proprio un problema d'incompatibilità con Android 9! Situazione vergognosa.
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1325

Messaggio Da Francemare Sab Set 07 2019, 18:40

Android, fra personalizzazioni fatte dai diversi marchi e versioni rilasciate “a raffica”, si sta avviando a diventare un marasma dove le incompatibilità sono “dietro l’angolo” .... purtroppo. Il mondo Apple ha molti meno “lati oscuri”, alcuni produttori sviluppano app solo per questo mondo: io ho avuto un Weiss Man 301 e la sua app richiedeva un iPad (ed era fantastica .....)

Member
    Member

Messaggio Da Miky2147 Sab Set 07 2019, 18:43

Francemare ha scritto:Android, fra personalizzazioni fatte dai diversi marchi e versioni rilasciate “a raffica”, si sta avviando a diventare un marasma dove le incompatibilità sono “dietro l’angolo” .... purtroppo. Il mondo Apple ha molti meno “lati oscuri”, alcuni produttori sviluppano app solo per questo mondo: io ho avuto un Weiss Man 301 e la sua app richiedeva un iPad (ed era fantastica .....)

Sì ma io capisco che ci possano essere problemi in cinesate comprate su aliexpress, ma con roba di un certo livello da 1k in su direi proprio che una roba del genere è intollerabile. Non dico un aggiornamento una volta a settimana ma almeno ogni 6 mesi sì...

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 05:52