Sono in contatto da un pò di tempo con un venditore Inglese della Linn . Ho avuto un impressione d'onesta perchè
pur essendo un rivenditore Linn , ha avuto il coraggio di criticare certe scelte produttive della casa .
E adesso veniamo al dunque
gli ho descritto la mia configurazione attuale del Linn che comprende il Lingo 1 e la vecchia basetta in multistrato ( con le minuscole vitine di cui basta aumentare
leggermente le dimensioni per avere evidenti vantaggi e con spesa infinitesimale )
chiedendogli un consiglio per il prossimo UPGRADE .
Ero quasi sicuro che mi indirizzasse verso i nuovi subchassis ma sorprendentemente mi ha detto di mettermi a cercare un Lingo 2 dell'ultima serie .Ha aggiunto
che per i vecchi possesori del Lingo 1, il salto è decisamente notevole . Poichè nel Lingo 2 è stato migliorato il "Surface Mount " chiederei ai più esperti una spiegazione
che mi permetta di capire cosa avviene e arriva al motore quando un Surface Mount viene migliorato .
pur essendo un rivenditore Linn , ha avuto il coraggio di criticare certe scelte produttive della casa .
E adesso veniamo al dunque
gli ho descritto la mia configurazione attuale del Linn che comprende il Lingo 1 e la vecchia basetta in multistrato ( con le minuscole vitine di cui basta aumentare
leggermente le dimensioni per avere evidenti vantaggi e con spesa infinitesimale )
chiedendogli un consiglio per il prossimo UPGRADE .
Ero quasi sicuro che mi indirizzasse verso i nuovi subchassis ma sorprendentemente mi ha detto di mettermi a cercare un Lingo 2 dell'ultima serie .Ha aggiunto
che per i vecchi possesori del Lingo 1, il salto è decisamente notevole . Poichè nel Lingo 2 è stato migliorato il "Surface Mount " chiederei ai più esperti una spiegazione
che mi permetta di capire cosa avviene e arriva al motore quando un Surface Mount viene migliorato .