Quale può essere? Sono più di 30 anni che vorrei ri-ascoltarlo
La voce sembra quella di Anita Ward ma più acuta
Tony da Vibo ha scritto:Ho bisogno di qualche indizio,c'è una canzone che (in qualche modo) te la richiami alla memoria? La voce potrebbe essere quella di Madleen kane?
Era una canzone famosa o rara?La sentivi spesso?Dove?
Tony da Vibo ha scritto:Se non dovessi riuscire,ti chiamo su un numero fisso e mi accenni il motivo... ?
Tony da Vibo ha scritto:Mi sono spaventato....non ricordavo più il 3d,giunta la notifica via mail non sapevo cosa fosse successo
bene Giacomo,devo dire che non pensavo fosse lei,come hai fatto a ricordarla?
Tony !!! Approfitto della tua immensa cultura musicale per porti un quesito (che chiaramente è esteso a tutti coloro che vorranno aiutarmi) anche io sto cercando una canzone di disco music dell'estate del 1986 solo che le mie indicazioni forse sono ancora più labili di quelle che ti ha affidato il grande Geronimo. Considerando che io in discoteca ci andavo assai poco per nn dire nulla (in quel periodo ci andai solo per questioni di donne) e mi ricordo di questa canzone cantata da una donna il cui titolo forse dovrebbe essere Stargazer o qualcosa del genere..mi ricordo ben poco tipo "...why don't you stay...on a lonely night"...lo so ti ho dato meno di nulla come indicazioni ma io sono certo che riuscirai a farmela rievocare...e con lei tutti quei ricordi legati a quella canzone ....Tony da Vibo ha scritto:Mai arrendersi....
piertonio ha scritto: Chiedo anche ufficialmente scusa a Geronimo per aver usurpato il suo 3D
Tony da Vibo ha scritto:Ciao Piertonio,eccola..... la versione remix legava benissimo con sledgehammer di Peter Gabriel
Tony da Vibo ha scritto:Ciao Piertonio,eccola..... la versione remix legava benissimo con sledgehammer di Peter Gabriel
...già !!! gli stessi occhi lucidi che ti vengono quando magari dopo anni che li hai solo sentiti riesci a vedere per la prima volta dal vivo gli idoli della tua adolescenza che ti hanno fatto compagnia con la loro musica sopratutto in quelle giornate in cui ne avevi proprio bisogno....Tony da Vibo ha scritto:Figurati per così poco.... sei stato molto preciso nella descrizione,mi è bastato qualche secondo per ricordarla....purtroppo Giacomo è stato molto più vago,anche se io di Celi Bee avevo postato qualcosa a pag 4 del 3d 80....capisco bene il tuo entusiasmo,i ricordi ritornano alla mente,a me succede ogni giorno e non ti nascondo che spesso ho gli occhi lucidi per questo...