Da Maxvale982 Ven Ago 02 2019, 23:24
Non posso postare link, devi cercare direttamente su Amazon le due cose xD
Ho provato a postare link ma mi dice che non sono autorizzata :(
Scusate tantissimo ma tecnologicamente parlando sono una leggerissima schiappa, ci capisco poco o niente.
Le casse che ho sono orribili, l'audio è pessimo ma fino ad ora mi sono accontentata.
Adesso sto sistemando casa e vorrei cercare di inserire l'impianto senza renderlo troppo....ingombrante forse è il termine adatto.
Ovviamente casse connesse direttamente all'amplificatore mi darebbero un risultato nettamente maggiore ma poi temo di limitarne l'utilizzo ai soli vinili, CD, audiocassette.
Vorrei la possibilità di connettere tutto ciò che è collegabile tramite bluetooth a quelle casse (che saranno sulla parete opposta al televisore sotto cui metterò una barra molto probabilmente, quindi immagino che l'esperienza sonora sia più "intensa").
Le casse che mi ha consigliato RockOnlyRare sono fantastiche ma non ho scaffali dove metterle purtroppo, dovrei organizzare delle librerie.
Le casse bluetooth a mensola sono meno ingombranti e nell'ambiente che ho starebbero molto meglio.
Il mio problema è quindi trovare una soluzione per far diventare l'amplificatore bluetooth ed eliminare l'obbrobrio di casse in mio possesso in due fantastiche casse bluetooth. Tutto sta a capire se la cosa è fattibile o no :p
Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio, scusate per l'ignoranza