Ascoltate i vari brani e datemi un pare che son molto curioso.Si chiama Caterina Francese:
http://caterinafrancese.blogspot.com/
http://caterinafrancese.blogspot.com/
fabiovob ha scritto:Salvatore ho ascoltato l'Ave Maria, ritengo che il primo problema sia nella qualità della registrazione, la voce c'è ma a mio avviso è troppo vibrante nelle risalite, l'effetto è certamente accentuato dalla registrazione che sembra stata essere effettuata con un limiter inserito.
non per nulla gli ho chiesto di darmi una sua opinione.fabiovob ha scritto:Vito complimenti, sentivo qualcosa che non andava ma non avevo le parole per esprimere i concetti.
Salv.Scarfone ha scritto:grazie vito.La soprano è questa del profilo di facebook,e canterà al matrimonio di mia sorella.
https://www.facebook.com/people/Caterina-Francese/100001022917054?ref=search
Hai notato gli altri brani ascoltabili in tutta la pagina web?
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
...E qui si arriva ai "difetti" di questa cantante o meglio al difetto: la respirazione è ancora da ottimizzare. Quello che ce lo fa pensare è il difetto della messa di voce di cui ho detto sopra, ma soprattutto il fatto che spesso la voce è "poco ferma", altro termine di gergo, cioé tende a traballare, a non avere regolarità di vibrazioni, soprattutto nelle frasi di lunga durata. Questo perché evidentemente la cantante non riesce ancora a tenere sollevato il diaframma con tale regolarità da disporre sempre del controllo giusto del flusso di fiato sulle corde vocali.