RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Ven Ago 02, 2019 4:40 pm
@custico ha scritto: Ascoltati dal vivo durante il tour della reunion 2011-2012, gran bella serata.
Uno di quei rari casi nel quale 2 voci (Louris e Olson) sembrano nate per cantare assieme, anche se ascoltandole singolarmente non lo penseresti mai. Peccato che anche qui i caratteri siano incompatibili....
Ah, però i dischi dopo la dipartita di Olson li trovo mediocri. E la qualità audio è andata peggiorando drasticamente. L'album prodotto dall'ex R.E.M. ha un dynamic range medio di 6, uno dei valori più bassi che mi sia mai capitato.
Aggiungo anche i
Richmond Fontaine che adoro senza se e senza ma!
Si le ultime cose sono sicuramente inferiori, e la diffusione sempre più "indie" di questo tipo di musica porta spesso ad una conseguente inferiore qualità audio, (se poi ci metti pure l'era della loudness war la frittata è d'obbligo e coinvolge non solo artisti alternative ma pure colossi come i Rolling Stones che ai tempi della Decca brillavano per le buone incisioni).
I
Richmond Fontaine li conosco poco, devo rimediare caspita....
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.