RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 70
Località : Milano
Da RockOnlyRare Mar Lug 09, 2013 2:28 pm
Tony ha scritto:Non ho mai conosciuto di persona Claudio Rocchi,il nostro amico si... ma piango se penso a quanta umanità e gioia di vivere avesse pur avendo un male così.... grazie comunque Lilly a me restano i sui dischi e non è poco...
Sai quando senti di una persona che conosci, peggio che hai conosciuto da ragazzo, quando era ad inizio carriera, visto che al liceo si esce a 19 anni salvo bocciature, la sua scomparsa fa effetto.
Il ricordo che hai è quello di quando lui aveva 19 anni e tu 16, e pensare che non c'è più a poco più di 60 anni ti riempie di tristezza, per me lui è ancora come se avesse 20 anni e cantasse "La tua prima luna", il suo primo acerbissimo successo di quando era ancora liceale, pensa che presentò questo album in anteprima alla festa di carnevale del Liceo Leonardo da Vinci nel 1970 mi pare, era studente dell'ultimo anno.
Dimenticavo nell'album suonava con lui tale "Mauro Pagani", violinista... vi ricorda qualcosa legato ad una certa Forneria ????
_________________
http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html
https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.