AKG 702 acquistata recentemente solo per curiosità. Era la top di gamma a suo tempo, estramamente lineare, non è vero che ha pochi bassi, io l'ho collagata ad un valvolare ibrido di modesto valore ma sono sicuro che collegata ad un buon valvolare tira fuori il massimo di se. La vendo quasi controvoglia a 100 euro consegna a mano e valuto permute con magnetoplanari - ortodinamiche HiFiMan Ananda o Edition X v2 oppure Audeze LCD 2 Fazor più differenza a vs favore. Riguardo la mia AKG 702 per chi non la conosce potrebbe essere una sorpresa inaspettata, ne vale veramente la pena; rapporto qualità prezzo (vedi Amazon a 130 euro) disarmante. Costava quando è uscita 350 Euro. Vedetevi le recensioni. Grazie
(RM) AKG K702 NUOVA - usata per prove
tonyphone- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°2
Re: (RM) AKG K702 NUOVA - usata per prove
scrivimi mp, io non posso, grazie
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36392
- Messaggio n°4
canto ha scritto:...siamo messi bene... neanche io posso inviare messaggi privati
Se aveste letto il regolamento sapreste anche il perché...
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
tonyphone- Member
- Numero di messaggi : 6
- Messaggio n°6
i mod hanno la tendenza alla saccenza, ho letto pure io il regolamento, ma il mod non ha letto bene noi che NON abbiamo scritto : non sappiamo il perchè non possiamo mandarli gli MP.
Chiusa la parentesi, sempre sia consentito, potresti scrivermi la tua mail qui e ti contatto.
grazie.
Chiusa la parentesi, sempre sia consentito, potresti scrivermi la tua mail qui e ti contatto.
grazie.
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°7
Beh, molti hanno la tendenza ad iscriversi solo per il mercatino, niente di male s'intende, ma questi sono gli effetti collaterali...non vi accavallate nei complimenti e nei modi educatissimi finora espressi, non sono un moderatore
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 551
- Messaggio n°8
Auguro al forumer canto di aver ottenuto la mail da tonyphone, perchè quest'ultimo è stato bannato a vita dal forum e visto che tutti conosciamo il regolamento non serve neppure che vi spieghi perchè.
Chiudo anche l'annuncio.
Admin
Chiudo anche l'annuncio.
Admin