Da novello Gazzeboaudiofiloneoiscritto, saluto tutta la comunità. Appassionato di musica da quando avevo 10 anni, ho iniziato ad avvicinarmi alla musica seguito da genitori e nonni Audiophili, all'epoca usavano vecchi giradischi o mangiadischi... la nonna piu fortunata aveva la filodiffusione... sul piatto giravano anche i 78 giri... potete immaginare che alta fedeltà... ho iniziato lo studio della chitarra classica diplomandomi anni dopo, poi l'amore per il Jazz, quello modale, e lo studio del contrabbasso... tutti i soldini finivano lì e siccome erano pochini, per l'hifi non erano mai sufficienti, quindi radio a cassette pessime, di marche sconosciute e plasticose, registrazioni obrobriose e via dicendo ... Poi nella vita le cose cambiano, non sempre fortunatamente in peggio, la fortuna arride, il lavoro ripaga e finalmente.... ecco le possibilità per riscattare anni di ascolti indecenti!!
Da un annetto sto costruendo l'impianto che avrei sempre voluto avere e che nel passato potevo solo sognare... pian piano le sorgenti, poi l'amplificazione, i diffusori, le cuffie e i cavi... mamma mia i cavi, sono un cavofilo, mi fanno ammalare... e poi la scoperta della musica liquida, quante cose non conoscevo e ancora non conosco, ma la passione oramai è scoppiata!!
Ora accanto alle mie sei chitarre, due contrabbassi, pianoforte, vivono e splendono di luce propria i miei impianti, le mie elettroniche...
Sono felice!!
un saluto e un grazie a tutti Voi.
Marco
Da un annetto sto costruendo l'impianto che avrei sempre voluto avere e che nel passato potevo solo sognare... pian piano le sorgenti, poi l'amplificazione, i diffusori, le cuffie e i cavi... mamma mia i cavi, sono un cavofilo, mi fanno ammalare... e poi la scoperta della musica liquida, quante cose non conoscevo e ancora non conosco, ma la passione oramai è scoppiata!!
Ora accanto alle mie sei chitarre, due contrabbassi, pianoforte, vivono e splendono di luce propria i miei impianti, le mie elettroniche...
Sono felice!!
un saluto e un grazie a tutti Voi.
Marco