Buongiorno, sono nuovo di qui, ed ho già ricevuto un ottimo consiglio, ora: volevo capire un po di più sui Dac, a cui vorrei collegarvi il mio macbook.
qualcuno ha la pazienza di farlo.
ringrazio
.
ringrazio
.
Cosa non ti quadra? fammi qualche domanda più specifica.Wankatanka ha scritto:Buongiorno, sono nuovo di qui, ed ho già ricevuto un ottimo consiglio, ora: volevo capire un po di più sui Dac, a cui vorrei collegarvi il mio macbook.
ringrazio
.
Premetto che sono completamente ignorante in materia. e magari riterrai una idiozia quello che sto per chiederticarloc ha scritto:
Cosa non ti quadra? fammi qualche domanda più specifica.
brizzo ha scritto:@ Wankatanka (che nome difficile) Spirito libero nel linguaggio Pellerossa
tranquillo, nulla di strano, ci siamo passati in molti Bene perchè temo di fare del gran figuracce
brizzo ha scritto: Ok Spirito Libero..... si fa presto a dire DAC....
dobbiamo sapere del tuo impianto, i tuoi gusti musicali......
la tua stanza misure e orientamento, il colore delle pareti....
ah.... se puoi aggiungere uno stato famiglia e il tesserino sanitario.....
si scherza eh, io sono una capra in materia aspetta che arrivano quelli preparati e poi vedrai...
prepara il libretto degli assegni intanto.....
Questa sera ci provo!brizzo ha scritto:seriamente, hai provato ad usare la funzione cerca, ci sono molti argomenti in merito.....
Wankatanka ha scritto:
Premetto che sono completamente ignorante in materia. e magari riterrai una idiozia quello che sto per chiederti
Io ho tutta la mia discografia in cd salvata sul mio Mac vorrei ascoltarla in modo decente tramite il mio impianto.
Allora, si vorrei solo un DAC perché ho già un amplificatore Synthesis Shine ed è a quello che voglio collegarlo.Fefo ha scritto:Intanto un minimo di contesto.. Il budget? Vorresti solo un DAC (quindi si presuppone tu abbia già un amplificatore) o ti serve un DAC/AMP (DAC con amplificatore integrato)? In questo caso vorresti ascoltare in cuffia o tramite casse? Ci sono mille parametri da tenere in considerazione, dacci qualche info e troveremo sicuramente qualcosa
Wankatanka ha scritto:Allora, si vorrei solo un DAC perché ho già un amplificatore Synthesis Shine ed è a quello che voglio collegarlo.
per il Badget non saprei perché non voglio acquistare ne un top di gamma ma nemmeno una scatola!
Pensavo qualcosa anche di usato, magari attorno ai 1000 euro!!Fefo ha scritto:
Gran bell'amplificatore il Synthesis, essendo un buon ampli devi necessariamente affiancare un DAC che gli renda giustizia, ci serve almeno una cifra approssimativa per poter essere selettivi nel consigliarti (ci sono DAC da 50 euro e ci sono DAC da 50.000 eur