Buongiorno, sono nuovo di qui, ed ho già ricevuto un ottimo consiglio, ora: volevo capire un po di più sui Dac, a cui vorrei collegarvi il mio macbook.
qualcuno ha la pazienza di farlo.
ringrazio
.
ringrazio
.
Cosa non ti quadra? fammi qualche domanda più specifica.Wankatanka ha scritto:Buongiorno, sono nuovo di qui, ed ho già ricevuto un ottimo consiglio, ora: volevo capire un po di più sui Dac, a cui vorrei collegarvi il mio macbook.
ringrazio
.
Premetto che sono completamente ignorante in materia. e magari riterrai una idiozia quello che sto per chiederticarloc ha scritto:
Cosa non ti quadra? fammi qualche domanda più specifica.
brizzo ha scritto:@ Wankatanka (che nome difficile) Spirito libero nel linguaggio Pellerossa
tranquillo, nulla di strano, ci siamo passati in molti Bene perchè temo di fare del gran figuracce
brizzo ha scritto: Ok Spirito Libero..... si fa presto a dire DAC....
dobbiamo sapere del tuo impianto, i tuoi gusti musicali......
la tua stanza misure e orientamento, il colore delle pareti....
ah.... se puoi aggiungere uno stato famiglia e il tesserino sanitario.....
si scherza eh, io sono una capra in materia aspetta che arrivano quelli preparati e poi vedrai...
prepara il libretto degli assegni intanto.....
Questa sera ci provo!brizzo ha scritto:seriamente, hai provato ad usare la funzione cerca, ci sono molti argomenti in merito.....
Wankatanka ha scritto:
Premetto che sono completamente ignorante in materia. e magari riterrai una idiozia quello che sto per chiederti
Io ho tutta la mia discografia in cd salvata sul mio Mac vorrei ascoltarla in modo decente tramite il mio impianto.