Sapete per caso chi potrebbe averle da ascoltare?
Si parla di una cifra assolutamente accessibile, sui 1400 Euro per la coppia (senza stand).
dedant ha scritto:@JacksonPollock
Le ha Di prinzio, comunque 1400 euro è più o meno il prezzo delle casse comprensive di stand
Attualmente sul sito ci sono completi di stand. Io ci sto facendo un pensierinoJacksonPollock ha scritto:
Sai che dopo questo post (risalente a prima dell'estate) sono stato da lui in Agosto per ascoltare un po' di speaker, e gli ho chiesto se trattava il marchio.
Mi ha detto testualmente:
"Wharfedale, naaa questi fanno roba da discoteca..."
Secondo te con il rock e i suoi derivati vanno bene?pierpabass ha scritto:Ascoltate a Torino da DPTrade, valgono tutti i soldi richiesti
Purus ha scritto:questa è l'hifi che amo, evoca i tempi d'oro, un prezzo che seppur alto paragonato alla media retibuzione mensile, corrisponde allo stipendio di un operaio, può rientrare tra i "lussi" che con un po' di sacrifici e distribuiti nel tempo un amante dell'alta fedeftà può permettersi, suona bene, suona male, sono commenti che servono per animare il forum, sono certo che se si ama questo hobby non è difficle ottenere un super impianto partendo da oggetti del genere
Wharfedale speakers are designed and engineered in England, but the parent company, International Audio Group, is in Shenzhen, China. Wharfedale manufacturers every part of the Linton in their 1.5 million square foot factory in Jiangxi Province, China.
Purus ha scritto:Tienitelo stretto, non torneranno mai più sul mercato apparecchi del genere, straordinariamente belli, stupendamente costruiti e con un suon britisch nel senso più nobile del termine, Lin, exposure, LS3/5a,sudgen, harberth...insomma ci siamo capiti
il reba ha scritto:Mi sa che farò da cavia...