JacksonPollock ha scritto:Adesso arriveranno in massa a dirci che le D5000 suonano meglio delle 7200.
Si accettano scommesse...
Pronti...
Partenza...
presente!
JacksonPollock ha scritto:Adesso arriveranno in massa a dirci che le D5000 suonano meglio delle 7200.
Si accettano scommesse...
Pronti...
Partenza...
JacksonPollock ha scritto:Risolleviamo un po' 'sta lignea meretrice.
Diversamente da altri ampli, con il Mojo non serve troppa birra, anzi non ne serve proprio...
Livelli su rosso/arancione (due tacche sopra l'impostazione a linea fissa) e gamma completa.
Tra l'altro le colora anche il giusto...
PS. Ho visto che le 9200 le dotano di un cavo diverso da 3.5mm di serie, sapete se è possibile acquistarlo a parte?
...eh no....non sei l'unico....la 7200 é straordinaria, credo sia la mia chiusa definitiva....venderla? Ma non ci penso proprio!JacksonPollock ha scritto:Penso di essere l'unico che ha ancora le D7200 e non è mai stato accarezzato nemmeno lontanamente dall'idea di venderle...
drum bass ha scritto:
Ciao,
volevo sapere se poi hai preso il cavo corto e dove lo hai acquistato. Anche in privato se lo ritieni opportuno.
Grazie
Drum
+ 1Koccio ha scritto:cosa mi dite della D9200?
come suona rispetto alle altre Denon?
Phaeton ha scritto:...la D9200 e' si piu' veloce e con una migliore microdinamica (ottimo) ma anche molto piu' lineare e impersonale (pessimo), come se Denon avesse voluto fare una cuffia allineata a quanto nella mente dell'audiofilo medio debba essere una cuffia totl....
un vero e assoluto peccato, perche' se avessero lasciato l'impostazione della D7200 aggiungendo quel pizzico di velocita' e microdinamica che gli manca avremmo avuto una cuffia straordinaria. cosi' invece e' l'ennesima cuffia impersonale di alto livello. bah.