agyga- Member
- Numero di messaggi : 94
Da agyga Lun Mag 13 2019, 18:14
Ciao.
Io sono un felice e soddisfatto utilizzatore del Flux Hi-Fi Sonic Electronic Stylus Cleaner. A mio parere funziona molto meglio della spazzolina in quanto rimuove anche sporco molto aderente allo stilo cosa che non sempre riesce con altri metodi.
La mia gestione della pulizia della testina è la seguente:
- prima di suonare una facciata di un disco utilizzo lo ZeroDust Stylus Cleaner;
- più o meno una volta alla settimana, o quando lo stilo è particolarmente sporco, utilizzo il Flux Hi-Fi Sonic Electronic Stylus Cleaner;
- occasionalmente utilizzo la spazzolina.
Il controllo dello stato di pulizia della testina lo faccio utilizzando una lente d'ingrandimento praticamente ad ogni ascolto: la mia Benz Micro Ruby Z raccoglie polvere e residui vari con una facilità stupefacente anche da dischi che sembrano pulitissimi! :( :(
Ciao
Andrea
Pear Audio Analogue Kid Thomas con Power Supply, Moerch DP-8, Ortofon Verismo (SoundSmith Zephyr MIMC Star, Benz-Micro Ruby Z, Clearaudio Virtuoso V2 MM, Shure V15III), EAR MC-4, Gold Note PH-10 con PSU-10, meccanica Audiolab 6000CDT, Gryphon Diablo 120 + DAC, Little Dot II+ con Grado SR 325e, JBL 4319, cavi Zavfino (giradischi), Ricable e autocostruiti.