sto pensando di tornare alle lenti a contatto, che mettevo senza sforzo e che tra l'altro a detta dell'oculista mi hanno bloccato l'evoluzione della miopia..
occhialuti !! voi come fate?
Edmond ha scritto:E toglierli durante l'ascolto?
oDo ha scritto:mah, sono un po' perplesso sull'incidenza nell'ascolto delle stanghette degli occhiali.
sarò certamente sordo, ma io ho provato sia con sia senza e come @custico non ho avvertito differenze.
quindi, a meno che non siano così...
...però avercene di "occhiali" così
anche io come Antonio spesso leggo o navigo sul web mentre ascolto la musica, quindi gli occhiali mi servono.
per chi proprio non li tollera, credo che il consiglio di _gamma_ sia un ottimo consiglio!
certo, proprio bellissimi non sono, ma tanto cosa dovete esibire mentre ascoltate musica a casa e in cuffia?
Io ho riscontrato variazioni, seppur minime, nella sound signature solo con un paio di audio technica msr7b, in quanto chiuse ed esercitanti molta pressione sulla testa.oDo ha scritto:mah, sono un po' perplesso sull'incidenza nell'ascolto delle stanghette degli occhiali.
sarò certamente sordo, ma io ho provato sia con sia senza e come @custico non ho avvertito differenze.
quindi, a meno che non siano così...
...però avercene di "occhiali" così
anche io come Antonio spesso leggo o navigo sul web mentre ascolto la musica, quindi gli occhiali mi servono.
per chi proprio non li tollera, credo che il consiglio di _gamma_ sia un ottimo consiglio!
certo, proprio bellissimi non sono, ma tanto cosa dovete esibire mentre ascoltate musica a casa e in cuffia?