Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
qualcuno sa come registrare le cassette da un boombox con dei file mp3? grazie!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

qualcuno sa come registrare le cassette da un boombox con dei file mp3? grazie!

Alessandro Bussa
    Alessandro Bussa
    Member
    Member

Numero di messaggi : 6

qualcuno sa come registrare le cassette da un boombox con dei file mp3? grazie! Empty qualcuno sa come registrare le cassette da un boombox con dei file mp3? grazie!

Messaggio Da Alessandro Bussa Mer Apr 10 2019, 16:02

Salve a tutti!
    Mi chiamo Alessandro e sono nuovo nel forum, quindi spero che sarete gentili con me visto che non sono esattamente un esperto di tecnologia e di registrazioni audio ma sono più che altro un grande amante della musica...
    Mi sono iscritto a questo forum per porvi una domanda/chiedervi un consiglio, dal momento che ho appena acquistato questo bellissimo boombox della Sony per poche decine di euro perché intendo registrare delle vecchie cassette da regalare ad alcuni amici dove vorrei registrare dei file audio che ho nel pc: come vedete il boombox possiede sia il deck per le cassette sia il lettore cd e un'opzione potrebbe essere per l'appunto rippare preventivamente un cd-r e poi registrare le cassette con questo, oppure... sapete mica dirmi come faccio a registrare le cassette direttamente con i file mp3 che ho nel portatile?!

Grazie molte a tutti! Spero di risolvere il problema!
    Francemare
    Francemare
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1325

qualcuno sa come registrare le cassette da un boombox con dei file mp3? grazie! Empty Re: qualcuno sa come registrare le cassette da un boombox con dei file mp3? grazie!

Messaggio Da Francemare Mer Apr 10 2019, 17:01