Campfire Cascade
Ospite- Ospite
- Messaggio n°1
Campfire Cascade
funski- Senior Member
- Numero di messaggi : 1269
- Messaggio n°2
Re: Campfire Cascade
e bravo Grifo.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
funski ha scritto: e bravo Grifo.
Grazie caro
Ti tengo aggiornato
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°4
- Messaggio n°5
Molto interessanti
Ed interessante come sempre... la tizia del video
mc 73 ha scritto:Molto interessanti
Tutte e due molto interessanti
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
Ohhh, non c'è proprio nessuno che ce ne parla di queste cuffie..
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
mr.bean ha scritto:Ohhh, non c'è proprio nessuno che ce ne parla di queste cuffie..
Ciao Mario,
Le cuffie mi piacciono molto ma prendi con le pinze le mie opinioni.
Punto primo non ho esperienza tecnica per poter esprimere opinioni, punto secondo mi entusiasmo troppo facilmente....non vorrei confondere
qualcuno
Comunque scherzi a parte a breve cerco di scrivere due righe su queste cuffiette.
Se poi un giorno ti deciderai sarei curioso di ascoltare le tue Ibasso...e ovviamente io contraccambierei con le Campfire
Ospite- Ospite
- Messaggio n°9
Spero di decidermi a spedirtele le mie prima che tu venda le tue..
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
mr.bean ha scritto:Spero di decidermi a spedirtele le mie prima che tu venda le tue..
Bravo Mario,deciditi in fretta che io a breve le metto in vendita...sul market di Melius Club
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°11
Meglio su subito!
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°12
GRIFONE1973 ha scritto:
Punto primo non ho esperienza tecnica per poter esprimere opinioni
Ahi ahi, e questo è grave, devi studiare, capire come funziona un grafico di risposta in frequenza, saper interpretare frequenze di risonanza del driver , come minimo, altrimenti rischi di essere fuorviante.
GRIFONE1973 ha scritto:
punto secondo mi entusiasmo troppo facilmente....non vorrei confondere qualcuno
e beh, sindrome del nuovo giocattolo, ma ne soffriamo tutti e a tutti i livelli...come arriva un nuovo giocattolo, ampli o cuffia che sia, subito a raccontarne meraviglie, prestazioni da urlo manco se quello che si è ascoltato fino al giorno prima era assimilabile ad un iphone e una beats!!!
- Messaggio n°13
le cuffie son come le donne..
l'ultima è sempre meglio della precedente..
@custico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3005
- Messaggio n°14
montanari ha scritto:Meglio su subito!
:vomito: Mortacci sua! Di subito intendo! Mi hanno tirato uno "scherzo" che mi ha fatto proprio girare gli attributi... :s sww: Pessimo servizio, lo uso solo perché è gratis.
lizard ha scritto:le cuffie son come le donne..
Ecco... se volevi farmi passare la passione per le cuffie ci sei andato molto vicino!
Almeno qui lasciamole fuori le donne, un piccolo anfratto quotidiano tutto nostro, senza scassamenti di m...a
- Numero di messaggi : 222
- Messaggio n°15
@custico ha scritto:
:vomito: Mortacci sua! Di subito intendo! Mi hanno tirato uno "scherzo" che mi ha fatto proprio girare gli attributi... :s sww: Pessimo servizio, lo uso solo perché è gratis.
Ecco... se volevi farmi passare la passione per le cuffie ci sei andato molto vicino!
Almeno qui lasciamole fuori le donne, un piccolo anfratto quotidiano tutto nostro, senza scassamenti di m...a
...finché non ti accorgi dei difetti, appunto….e magari i difetti della precedente erano meglio... :D
Ospite- Ospite
- Messaggio n°16
biscottino ha scritto:
Ahi ahi, e questo è grave, devi studiare, capire come funziona un grafico di risposta in frequenza, saper interpretare frequenze di risonanza del driver , come minimo, altrimenti rischi di essere fuorviante.
e beh, sindrome del nuovo giocattolo, ma ne soffriamo tutti e a tutti i livelli...come arriva un nuovo giocattolo, ampli o cuffia che sia, subito a raccontarne meraviglie, prestazioni da urlo manco se quello che si è ascoltato fino al giorno prima era assimilabile ad un iphone e una beats!!!
Ciao Salvatore,
forse ti è sfuggita la mia ironia che probabilmente ho espresso in maniera poco efficace.
A me personalmente di questi aspetti tecnici sinceramente interessa poco,e il mio primo interesse è condividere con amici i miei acquisti ,con la speranza che questo possa servire ad altri amici appassionati come me nello scegliere meglio i propri futuri acquisti.
Ho abbastanza esperienza sul campo,che mi permette di dire la mia in merito a come suona una cuffia ovviamente in base ai miei GUSTI.
Se poi questo aspetto non basta più,cercherò di studiare duramente per essere allineato alle conoscenze e competenze tecniche di questo forum.
L'ultimo mio desiderio è quello di essere fuorviante o creare confusione come l'ultima volta con Montanari.
Detto ciò secondo me la Campfire potrebbe piacerti... e non poco....
Buoni ascolti.
Davide
Ospite- Ospite
- Messaggio n°17
Personalmente, per la mia poca esperienza nel campo delle cuffie non ho mai preso in considerazione grafici, gobbine o gobbette di sorta. Piuttosto sento se è gradita alle mie recchie, se mi aggrada, se è comoda da tenerla per qualche ora e se va in sinergia con gli accrocchi che mi ritrovo. Può essere anche la migliore cuffia di questo mondo, con tutti quei grafici belli lineari e scintillanti..e poi non è in sintonia con l'ampli o il dac...come la mettiamo?...E tu Grifone... vai a ripetizione e quando torni con l'attestato da "Guretto" poi ne possiamo riparlare...e non perdere tempo..su datti una mossa...
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°18
GRIFONE1973 ha scritto:
Ciao Salvatore,
forse ti è sfuggita la mia ironia che probabilmente ho espresso in maniera poco efficace.
Davide
ciao Grifo, tranquillo, il mio post era assolutamente ironico , leggo sempre volentieri i tuoi post .
biscottino ha scritto:
ciao Grifo, tranquillo, il mio post era assolutamente ironico , leggo sempre volentieri i tuoi post .
Grazie Sal