Campfire Cascade
Ospite- Ospite
- Messaggio n°1
Campfire Cascade
funski- Senior Member
- Numero di messaggi : 1269
- Messaggio n°2
Re: Campfire Cascade
e bravo Grifo.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
funski ha scritto: e bravo Grifo.
Grazie caro
Ti tengo aggiornato
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11028
- Messaggio n°4
- Messaggio n°5
Molto interessanti
Ed interessante come sempre... la tizia del video
mc 73 ha scritto:Molto interessanti
Tutte e due molto interessanti
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
Ohhh, non c'è proprio nessuno che ce ne parla di queste cuffie..
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
mr.bean ha scritto:Ohhh, non c'è proprio nessuno che ce ne parla di queste cuffie..
Ciao Mario,
Le cuffie mi piacciono molto ma prendi con le pinze le mie opinioni.
Punto primo non ho esperienza tecnica per poter esprimere opinioni, punto secondo mi entusiasmo troppo facilmente....non vorrei confondere
qualcuno
Comunque scherzi a parte a breve cerco di scrivere due righe su queste cuffiette.
Se poi un giorno ti deciderai sarei curioso di ascoltare le tue Ibasso...e ovviamente io contraccambierei con le Campfire
Ospite- Ospite
- Messaggio n°9
Spero di decidermi a spedirtele le mie prima che tu venda le tue..
Ospite- Ospite
- Messaggio n°10
mr.bean ha scritto:Spero di decidermi a spedirtele le mie prima che tu venda le tue..
Bravo Mario,deciditi in fretta che io a breve le metto in vendita...sul market di Melius Club
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°11
Meglio su subito!
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°12
GRIFONE1973 ha scritto:
Punto primo non ho esperienza tecnica per poter esprimere opinioni
Ahi ahi, e questo è grave, devi studiare, capire come funziona un grafico di risposta in frequenza, saper interpretare frequenze di risonanza del driver , come minimo, altrimenti rischi di essere fuorviante.
GRIFONE1973 ha scritto:
punto secondo mi entusiasmo troppo facilmente....non vorrei confondere qualcuno