Salve a tutti,ho in prova i Nordost Sort Kone Ac e Bc rispettivamente In alluminio e bronzo, li ho piazzati sotto al mio integrato McIntosh MA 252,qualcuno li ha provati?Pareri?
Nordost Sort Kone
GiuseppeG- Member
- Numero di messaggi : 74
- Messaggio n°1
Nordost Sort Kone
RicTrip- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°2
Re: Nordost Sort Kone
Ciao
Il mio rivenditore mi ha fatto provare gli AC per qualche giorno, devo dire che l'immagine sonora era un po' più a fuoco, ma almeno da me, asciugav toppo il basso.. riportati in negozio,
Il mio rivenditore mi ha fatto provare gli AC per qualche giorno, devo dire che l'immagine sonora era un po' più a fuoco, ma almeno da me, asciugav toppo il basso.. riportati in negozio,
- Messaggio n°3
Ciao,
esattamente quello che fanno i coni nel mio impianto,io però li tengo perchè avendo i diffusori vicino alla parete il basso era un po gonfio e ne ho tratto benefici
Ti ringrazio per la risposta
esattamente quello che fanno i coni nel mio impianto,io però li tengo perchè avendo i diffusori vicino alla parete il basso era un po gonfio e ne ho tratto benefici
Ti ringrazio per la risposta
- Messaggio n°4
Scusate ma servono a smorzare il basso nei diffusori o a stabilizzare le elettroniche?
Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
darkfenice- JuniorMember
- Numero di messaggi : 107
- Messaggio n°5
Il prezzo sul sito è singolo, coppie o quattro?
Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
GiuseppeG- Member
- Numero di messaggi : 74
- Messaggio n°6
Servono ad eliminare le vibrazioni delle elettroniche, il suono è più a fuoco e più dettagliato, i miei sono in vendita perché ho cambiato tutto e non c è posto,inoltre il mio amplificatore attuale pesa 35 kg e dovrei aggiungerne altri così preferisco venderli, 4 pezzi 300 Euro,saluti