Se è il posto errato chiedo scusa, mettetelo altrove ...
Solito evento al Melià il 1° weekend di Aprile: ci si trova ???
maggio ha scritto:Sabato
La churrascheria ha chiuso! Ora c'è https://www.topcarne.com/ !
carloc ha scritto:
Hai visto che prezzi?
Comunque ci saremo!
maggio ha scritto:
Si...
Tenente! Porta i panini!
maggio ha scritto:
Si...
Tenente! Porta i panini!
zulele ha scritto:.... la dimostrazione che si puó ascoltare bene anche senza spendere cifre a 4 zeri
-anzi...
zulele ha scritto:.... le Trenner&Friedl (si chiamano così ?)....
zulele ha scritto:comunque, un po' di opinioni sparse sugli impianti ascoltati.
mi è piaciuta la saletta con le ELAC VELA, quella con Martin Logan + Anthem, quella di Sound of the Valve, quella con ARC + Magico e qualche altra in misura minore; credo che alcune fossero particolarmente penalizzate dall'interazione con l'ambiente, intendo più di quanto non lo siano già di norma, e penso in particolare alle Alkemia Vero in quella stanza piccola e nuda, alle Vienna Klimt the Kiss che hanno fatto intuire ottime doti ma in quello stanzone gigante e seminudo facevano fatica e alle JBL con ML, che erano tutto un rimbombo.
non male le Esse Quadro con AA e le Trenner&Friedl (si chiamano così ?), pessime alle mie orecchie le Dutch&Dutch, deludente la saletta con le Living Voice sulle quali avevo molte aspettative.
ah, dimenticavo le Estelon, forse il miglior suono della mostra, sempre alle mie orecchie e sempre nel periodo in cui ho ascoltato.
curiosità: la saletta mpi che ho citato sopra faceva suonare delle Klipsch Referencee con un Synthesis Roma: niente di spettacolare, ma un buon suono; nella saletta Terragni Livolsi le stesse Klipsch (o un modello molto simile) erano abbinate a un Mc MA8000 che ne cavava fuori un suono da radiolina portatile... una roba disastrosa.
mi sono reso conto solo dopo essere uscito di non avere ascoltato la sala a destra dopo il bar del Melià, quella in cui si vendevano anche i vinili di Bolduc.
zulele ha scritto:Edizione secondo me sotto tono, con alcuni grandi assenti, poche novità memorabili e qualche sonorità davvero scarsa.
Interessante la saletta mpi dove si dimostravano testine a rotazione: fra l’altro, la dimostrazione che si puó ascoltare bene anche senza spendere cifre a 4 zeri
-anzi...
colombo riccardo ha scritto:https://www.audioreview.it/copertine/editoriali/editoriale-audioreview-407.html
carloc ha scritto:
Secondo me, è stato l'impianto che maggiormente mi ha fatto intuire ottime potenzialità.
RockOnlyRare ha scritto:
Il fatto che diffusori "identici" suonino in moto totalmente differente spiega l'importanza dell'abbinamento dei componenti, della acustica+ posizionamento, ma anche di cosa ci suoni con l'impianto....