Antonio Turi ha scritto:mariovalvola ha scritto:Ecco. Qobuz, oggi, ha fatto scintille. Chi ama la musica che dovrebbe prevalere su tutto, non dovrebbe escludere la musica smaterializzata. Se conta la musica e non l'impianto, sarebbe giusto riaffermare, anche con fatica, la supremazia della musica sul supporto.
Veramente sono gli scudieri del liquido a randellare i poveri stolti che ancora acquistano dischi Mario, mi sembra.
Ad ogni modo la cosa non mi tange dato che personalmente uso tutto, e dico tutto, ma giusto per amore di precisione mi sono sentito di risponderti, spero tu non la prenda come una mancanza di delicatezza...
Buoni ascolti a voi
Ecco non sono tanto d'accordo neanche su questo.
Secondo me gli ottusi sono quelli che si fissano su un solo media e ritengono che tutto il resto sia merda.
Mario ha ragione da vendere. E' la musica che deve prevalere a prescindere dal media e dall'impianto. Se poi uno preferisce ascoltare solo Cd o solo liquida sono cacchi suoi. Ma rinnegare i pregi che ciascun media ha (incluso la mia amatissima radio analogica con cui sono cresciuto) è semplicemente un atto di cecità intellettuale
Solo che siamo in Italia e ci piace fare un partito su ogni cosa, anche su queste sciocchezze.