matley ha scritto:
Ciao Giuseppe..
visto la tua domanda e le risposte dei vari forumer,che ti hanno dato giuste indicazioni sulle problematiche della rete,ti dico subito che questo argomento anni indietro ha suscitato non poca curiosità quale fosse il migliore o peggiore tra il prodotto x o y, per riuscire a debellare il fastidioso problema degli sbalzi di tensione; se naturalmente TU ritieni di essere in una brutta condizione per non dire pessima come rete, e stai cercando di far qualcosa per isolarti dai disturbi... provo a farti spendere il meno possibile (forse) circa 100 eurini + un po' di manualità... con la massima resa: come appunto ti dicevo sul forum negli anni passati ci sono stati degli appassionati che hanno provato a fare un modesto " trasf di isolamento" con ottimi risultati, io personalmente mi sono rivolto alla ditta (Trasfostatik Srl )una ditta di articoli elettronici presso Santa Croce sull'Arno (PI) ecco.. se trovi chi ti fa un buon trasf di isolamento sei a cavallo.
Personalmente ne uso 3 uno sul cd uno sul gira e uno meraviglioso sul sul pre.
Questo è IL DISACCOPPIATORE DI RETE
mitico BCD BLACK POWER
Ps:se ti interessa se trovo le foto della costruzione del trasf te-le giro..
saluti e buona musica
Buongiorno,
non sono abbastanza competente per costruirlo, se non ho capito male quello in foto è in vendita, giusto?Ti ringrazio per i consigli sei molto gentile