Ciao
Ho acquistato il cofanetto di Jimi Hendrix - Electric Ladyland 50th anniversary da amazon
è arrivato intatto.
L’unico problema è che mi aspettavo fosse numerato, così come le copie che ho visto unboxare su YouTube.
Il cofanetto che ho io è identico in tutto a quelli visti su YouTube tranne che per il numero che non ha.
Ora vi chiedo... esistono due versioni dello stesso cofanetto? Oppure la prima stampa era numerata e le successive no? Su Amazon.it non c’è alcun riferimento al numero, mentre ad esempio su Amazon.co.uk si dice che nel retro il cofanetto è numerato.
Ora ho sentito amazon e mi hanno proposto:
1. Rimborso parziale di 10 euro (10%)
2. Reso ed invio di un altra copia e vedere se la seconda copia è numerata o no
3. Reso e rimborso totale dei soldi
Voi cosa fareste ? Ci terrei ad avere la versione numerata...
Grazie!
Ho acquistato il cofanetto di Jimi Hendrix - Electric Ladyland 50th anniversary da amazon
è arrivato intatto.
L’unico problema è che mi aspettavo fosse numerato, così come le copie che ho visto unboxare su YouTube.
Il cofanetto che ho io è identico in tutto a quelli visti su YouTube tranne che per il numero che non ha.
Ora vi chiedo... esistono due versioni dello stesso cofanetto? Oppure la prima stampa era numerata e le successive no? Su Amazon.it non c’è alcun riferimento al numero, mentre ad esempio su Amazon.co.uk si dice che nel retro il cofanetto è numerato.
Ora ho sentito amazon e mi hanno proposto:
1. Rimborso parziale di 10 euro (10%)
2. Reso ed invio di un altra copia e vedere se la seconda copia è numerata o no
3. Reso e rimborso totale dei soldi
Voi cosa fareste ? Ci terrei ad avere la versione numerata...
Grazie!