Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Pioneer a-602 max potenza....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Pioneer a-602 max potenza....

Infinitymkll
    Infinitymkll
    Member
    Member

Numero di messaggi : 21

Pioneer a-602 max potenza.... Empty Pioneer a-602 max potenza....

Messaggio Da Infinitymkll Mer Nov 28 2018, 18:48

Buonasera, sono al mio secondo post....Pioneer a-602 max potenza.... 64008e10
    Pioneer a-602 max potenza.... 64008e10

Posseggo un pioneer a-602 la targa da 650 w generico,
    Ha una zona A e una zona B e per entrambe R e L.
    Vorrei sfruttarlo al max nei due canali che mi servono . Come posso fare? Ho sentito parlare di fare dei ponti....

Per caso conoscete le caratteristiche reali di questo ampli e le potenzialità che ne posso ricavare ?
    Vi ringrazio tantissimo non ho molta esperienza solo qualche nozione presa qua e la...!!!!!

Ps cerco di postare una foto.
    fonografo
    fonografo
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 191

Pioneer a-602 max potenza.... Empty Re: Pioneer a-602 max potenza....

Messaggio Da fonografo Mer Nov 28 2018, 19:54

Buona sera,
    l'ampli in questione è un 70+70w su 8ohm RMS ed è in grado di far funzionare diffusori da un minimo di 4 ad un massimo di 16 Ohm.
    l'indicazione 650w accanto all'indicazione 220 50/60hz si riferisce presumo all'assorbimento (cioè al consumo elettrico)....
    Non credo sia configurabile "a ponte" e in ogni caso anche se lo fosse te ne servirebbe un altro uguale per poter disporre di due canali......a meno che tu non lo voglia utilizzare mono.

fonografo
    fonografo
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da fonografo Mer Nov 28 2018, 20:15