mr.bean ha scritto:Io rimango sempre del parere che con 500 euro la 7200 da del filo da torcere a molte cuffie anche dal costo doppio.
Buuum!
mr.bean ha scritto:Io rimango sempre del parere che con 500 euro la 7200 da del filo da torcere a molte cuffie anche dal costo doppio.
montanari ha scritto:
Buuum!
GRIFONE1973 ha scritto:
Io la mia opinione su Sony e Fostex l'ho già espressa più volte,soprattutto in ottica di comparativa con Audeze Xc , Denon e Ether C Flow (che attualmente possiedo).
Sono due cuffie che per motivi diversi non mi hanno entusiasmato e che reputo inferiori alle cuffie citate sopra.
Tutto questo ascoltato da mie elettroniche (molto povere rispetto a quanto posseduto da tanti in questo forum) e soprattutto con le mie orecchie.
Sperando di non offendere nessuno volevo solo lasciare il mio modesto parere.
mr.bean ha scritto:
I gusti personali vanno rispettati, tu consideri la 900 migliore della 7200, sicuramente è così, ma siamo realisti, perchè confrontare una cuffia che costa il doppio della 7200 oppure una cuffia tipo la z1 che costa tre volte la 7200, bho forse ci vuole un genio della matematica per fare certi conti.
montanari ha scritto:
la sony è più comoda e forse un pelo piu leggera, piu musicale, i bassi ci sono ma battono meno forte, i medi sono più avanti della fostex, ha piu medio basso e per questo suona anche piu cicciona, è piu universale ed ha 0 fatica di ascolto, col jazz va meglio, con l elettronica peggio
Edmond ha scritto:E' una cosa curiosa la ampia differenza di giudizi che si leggono sulla Sony... Io, con le mie amplificazioni e con i miei dac, che hanno tutti la caratteristica di essere assolutamente neutri e mai troppo aperti in gamma medio-alta, appare come una cuffia goffa e con poco dettaglio, ricca di bassi, con un medio poco sostanzioso e con gamma alta arretrata... Insomma, una cuffia che proprio non va, soprattutto in relazione al prezzo... Dovrei ascoltarla con ampli che si matchano bene...
SmokeIII ha scritto:Aspetto ancora qualcuno che tiri in ballo le 7200
SmokeIII ha scritto:SmokeIII ha scritto:Aspetto ancora qualcuno che tiri in ballo le 7200
Non vengo mai deluso
pluto ha scritto:X tornare un momento alla Sony, visto che sono stato il 1° ad ascoltarla quando uscì mentre ero ad HK, ritengo che tragga grande beneficio quando gioca in casa.
reckca ha scritto:pluto ha scritto:X tornare un momento alla Sony, visto che sono stato il 1° ad ascoltarla quando uscì mentre ero ad HK, ritengo che tragga grande beneficio quando gioca in casa.
Cioè si può ascoltare bene solo a HK?
reckca ha scritto:
phaeton ha scritto:
sara' un caso che a chi piace come suona la 7200 non trova la Z1R soddisfacente?
reckca ha scritto:
@custico ha scritto:
Secondo me se gli facevi ascoltare la 1more la preferivano sia a Sony che a Fostex, ma solo se non svelavi il prezzo
Ovviamente si scherza