biscottino ha scritto:
Miki scusa, ma qua nessuno ha parlato del Master 9, tranne il mio post sopra. Allo Stand Spirit c’era altro, e suonava come abbiamo già detto sopra.
vedi post 7
biscottino ha scritto:
Miki scusa, ma qua nessuno ha parlato del Master 9, tranne il mio post sopra. Allo Stand Spirit c’era altro, e suonava come abbiamo già detto sopra.
biscottino ha scritto:
La somiglianza estetica con Grado è data solo dallo stessa tipologia di approccio alla cuffia: Dinamica aperta fronte/Retro ripresa dalle cuffie degli aviatori tedeschi anni ‘40 ma le Spirit assomigliano alle Grado come una Lamborghini assomiglia ad una Ferrari... sono basse, hanno il motore dietro e le gomme larghe... ma si guidano in maniera diversa.mc 73 ha scritto:
non metto in dubbio che ci sia di meglio del master 9
La mia perplessità era riferita al tipo di suono attribuito a questo amplificatore..che non gli appartiene proprio .
Io ho l'he-9 e con le grado ( credo abbastanza simili a queste ) non mi aggrada proprio...
Preferisco di gran lunga il marrano
Andrea Spirit Torino ha scritto:
La somiglianza estetica con Grado è data solo dallo stessa tipologia di approccio alla cuffia: Dinamica aperta fronte/Retro ripresa dalle cuffie degli aviatori tedeschi anni ‘40 ma le Spirit assomigliano alle Grado come una Lamborghini assomiglia ad una Ferrari... sono basse, hanno il motore dietro e le gomme larghe... ma si guidano in maniera diversa.
...e mi piacciono tutte e due
mc 73 ha scritto:
vedi post 7
Per info: l’apparecchio sulla sinistra con lo schema a blocchi su plex era un combo amp/pre/Dac D27.38 che racchiude in un telaio un master 9 con un Dac d77 (doppio Sabre 9038pro).
Le due macchine di destra con la Twin Pulse rappresentavano lo Stage 5 ovvero Dac R7 + Master 9.
Se può essere utile, da quando registriamo in binaurale e facciamo monitoraggio e post produzione con la Twin vi confermo che il sistema dac7 + master 9 collegati in Accs sono il sistema che più si avvicina alla realtà.
La somiglianza estetica con Grado è data solo dallo stessa tipologia di approccio alla cuffia: Dinamica aperta fronte/Retro ripresa dalle cuffie degli aviatori tedeschi anni ‘40 ma le Spirit assomigliano alle Grado come una Lamborghini assomiglia ad una Ferrari... sono basse, hanno il motore dietro e le gomme larghe... ma si guidano in maniera diversa.
...e mi piacciono tutte e due
biscottino ha scritto:
Ok, ma qui si sta parlando di quello c’era a Roma, non mi pare ci fosse il Master9 e neanche l’he9... comunque, Gabriele ha ottimi riferimenti, per cui, personalmente mi fido.
phaeton ha scritto:scusate, solo una info. la HEK presente all'evento era la HEK v2 o la HEK SE ?? sono due cuffie diverse anche se con un nome simile....
e giusto per curiosita', la Susvara era attaccata al 281 ??
mc 73 ha scritto:
Umm...troppo caldo ...impastato un audio gd ?
Direi proprio di no ...anzi ...qualcuno lamenta l'esatto contrario.
X i miei gusti suonano neutri .
pluto ha scritto:Ma quindi con tanti salumieri ( ) in giro x questa fiera, qualcuno che si sbilanci un pò di più sulla HEK SE rispetto a Susvara e V2?
SmokeIII ha scritto:
Neutri ma caldi e impastati
SmokeIII ha scritto:
Neutri ma caldi e impastati
gabriele8 ha scritto:
per quanto riguarda quello che vale però sentire questi sistemi in fiera.. stendo un velo..
uno sicuramente di può fare un’impressione .. ma giusto quella
mc 73 ha scritto:
ti assicuro che il mio he-9 questa estate era caldo
biscottino ha scritto:
Confesso che non sono passato da Playstereo... , ma solo perché non l'ho trovato.
DOmanda, ma sul fronte elettrostatico Playstereo non ha portato nulla?
A listino non c'è proprio nulla di elettrostatico, mah!
gabriele8 ha scritto:
no di elettrostatico non c’era nulla..
alla sennheiser c’era il sistema he1 pero’
confermato il prezzo di 62.000 euro
gabriele8 ha scritto:
C’erano tutte le Hifiman, io mi sono soffermato sulla Susvara e sulla 1000se e come ampli si il v281 e un integrato che non ricordo.. ma neanche con quello andava benissimo.. sicuramente meglio, ma niente di che..
la 1000se attaccata al 281 strillava…
biscottino ha scritto:
Allora lo apprezzeranno sicuramente i miei gatti soprattutto in questo periodo...
biscottino ha scritto:
Vero, pero' l'he1 di Sennheiser a me ha fatto cadere la mascella!!!
mc 73 ha scritto:
ti assicuro che il mio he-9 questa estate era caldo
SmokeIII ha scritto:
Il tuo è rotto cambia la ventola
phaeton ha scritto:
l'integrato era l'Heada??
https://www.playstereo.com/en/amplificatori-per-cuffie/2590-aurorasound-heada-headphone-amplifier.html
in ambo i casi IMHO insufficenti per la Susvara, e al limite anche con la HEK v2.
la HEK SE non la conosco quindi non saprei.