(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
I Pink Floyd li preferisco nettamente in vinile, i cd troppo manomessi xme
Ieri ho fatto un semplice lavoro al Technics-figo, ho pulito tutti i contatti con un po' di liquido: e' migliorato come dal tramonto alla notte! roba vecchia
I Pink Floyd li preferisco nettamente in vinile, i cd troppo manomessi xme
Ieri ho fatto un semplice lavoro al Technics-figo, ho pulito tutti i contatti con un po' di liquido: e' migliorato come dal tramonto alla notte! roba vecchia
Interessante appena ho tempo procedo anche io che tipo di liquido hai usato ?
Analogico: Technics SL1200 MKII Sorgente:Marantz CD60/Lektor cdp 3T reference Streamer:Eversolo DMP-A6 Sorgente audio/video:Marantz UD7007 Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo Meccanica CD:Tascam CD 200 Ampli:Tektron TK One 6550 Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro Diffusori:Klipsh Heresy III Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI Multipresa:Dynavox X4100
Yamaha CD-S3000 -> Luxman L-590AXII -> HE 1000/FAW
SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Una meraviglia assoluta che rallegra le mie giornate da 46 anni a questa parte, con una ricorrenza relativamente frequente se non di tutto l'album di diversi brani.
Per me il loro migliore album, uno dei migliori della storia del prog, e da non sottovalutare un incisione spettacolare dal punto di vista qualitativo, specie se paragonata alla media delle incisioni di rock del periodo.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
Tra album e piatto bella lotta, IMHO forse vince il piatto, the wall è un grandissimo lavoro se non un capolavoro assoluto, ma ha qualche limite di prolissità e in qualche brano le esigenze della storia (e di Waters) prevalgono sulla musica.
Comunque resta una pietra miliare del rock, in particolare se visto dal vivo in uno degli show più spettacolari della storia del Rock, secondo forse solo ai Genesis di Gabriel.
Sembra non gli sia passato un anno, se non per gli arrangiamenti più sofisticati. Per me fra i più grandi.
Con me sfondi una porta aperta, Winwood lo seguivo quando da meno che sedicenne suonava per i mitici Spencer Tracy per poi arrivare al top della creatività con i mitici Traffic. Anche nella successiva carriera solistica ha al suo attivo un sacco di perle assolute.
Questo live non ce l'ho presente invece, si può sapere di più ?
SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909