Quale tra questi tre ?
Marantz ND8006
Cambridge azur 851n
Pioneer N-70AE
Onestamente sono indeciso
Marantz ND8006
Cambridge azur 851n
Pioneer N-70AE
Onestamente sono indeciso
Marx ha scritto:Ciao Max,
Cambridge.
Con più disponibilità di budget, Naim
S riuscissi ad ascoltarli, meglio. Le sensibilità variano da orecchio ad orecchio
dicci diccimadmax ha scritto:Alla fine ieri sera ho acquistato il Cambridge Azur 851N e mi si è aperto un mondo nuovo
RockTheDog ha scritto:ottima scelta, ma se non avevi bisogno dello stadio pre, potevi anche prendere il cxn v2 ......
saluti Fabrizio.
Marx ha scritto:
Lo stadio pre è presente anche nel cxn: tra l'altro sono 2 macchine diversissime tra loro.
A partire dal doppio wofson del cxn rispetto al doppio analog device dell'851n.
Edmond ha scritto:Scusate ma: io ho in mente che uno streamer sia un device che legge semplicemente ciò che gli vien fatto digerire (radio internet, streaming audio stile Tidal o Qobuz, files audio, ecc.), inviando poi tutto ad un DAC. Quello che Max ha preso è un apparecchio ali in one, che ha bisogno solo di un amplificatore. Non ci sono streamer semplici?
RockTheDog ha scritto:
sicuramente la sezione di conversione è diversa, sicuramente sbaglio io, ma non ricordo che il cxn abbia il pre-amp.
comunque il cxn è un ottima macchina, l'ho citata perché mi sembrava più in linea con gli altri streamer presi in considerazione.
saluti Fabrizio.
É una convinzione giusta Giorgio ho un'altro dacEdmond ha scritto:Scusate, il discorso è fine a se stesso, essendo convinto che Max avesse altro DAC...
RockTheDog ha scritto:E allora come dicevo sicuramente ho sbagliato, bene, però visto che lo possiedi non lo ritieni all’altezza delle proposte in apertura tra lo Yamaha e il Pioneer.
Secondo me l’Azur era fuori categoria (ovviamente superiore).
Saluti Fabrizio