Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quale pre mi consigliate tra i due?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quale pre mi consigliate tra i due?

    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 13:53

    Ciao ragazzi,in attesa che mi arrivi il mio nuovo giradischi (thorens td166mkii)devo rimediare a sostituire il mio pre (Rotel rc 970bx)con uno con ingresso phono.Tra i due che ho sottomano nell’usato quale mi consigliate?A me sinceramente piacciono tutti e due,specie per il mio solito debole ,il telecomando...Per ora ho solo questi due sottomano in rete,quasi pari prezzo.Denon pra 1500,e Advance acoustic mpp 206.Ho una certa paura che da un momento all’altro altro se li fottono,come mi è successo qualche giorno fa con un Rotel rc 03.Quindi se uno è indiscutibilmente migliore Dell altro magari farò in fretta,anche prima che sia venduto il mio,tanto prima o poi si rimpiazza.
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ott 15 2018, 14:51

    Ciao non avere fretta, usa questo motore di ricerca per gli annunci
    https://www.hifishark.com/search?q=Rotel+rc+03
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 15:22

    Alta Fedeltà ha scritto:Ciao non avere fretta, usa questo motore di ricerca per gli annunci
    https://www.hifishark.com/search?q=Rotel+rc+03
    grazie mille,molto efficiente cheers c’è ne uno a poco prezzo dal Regno Unito,è conciato un po’ malaccio,senza telecomando,dovrò fare però un cambio di tensione credo.Molte grazie veramente.Cercheró con più calma grazie ancorato


    Ultima modifica di nuvola74 il Lun Ott 15 2018, 15:43 - modificato 1 volta.
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ott 15 2018, 15:32

    Per gli apparecchi inglesi è sufficiente cambiare la spina, o mettere un adattatore però mi pare che questo che costa poco non ha con se il telecomando ed è graffiato.


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 15:36

    Alta Fedeltà ha scritto:Per gli apparecchi inglesi è sufficiente cambiare la spina, o mettere un adattatore però mi pare che questo che costa poco non ha con se il telecomando ed è graffiato.
    si,ma il prezzo è buono,i graffi sulla lamiera superiore li ripristino.Il telecomando potrei cercarlo credo,male che va uno universale.Cé un technics su c1000 anche a buon prezzo,circa 195 euro credo,ma è un annuncio credo tedesco è un po’ difficile entrarci ...almeno per me,sarebbe interessante
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 16:04

    Se il Regno Unito la tensione elettrica è uguale alla nostra prendo intanto il Rotel rc 03,poi per il telecomando ci penso con calma.Fatemi sapere grazie
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 16:07

    Niente peccato è scaduto proprio Ora mannaggia
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ott 15 2018, 16:13

    La tensione è compatibile ma pensa alla futura rivendibilità di un pre con telecomando universale.. comunque se proprio ci tieni a quello puoi sempre contattarlo, tanto non l’ha venduto, e gli fai una proposta di acquisto fuori da eBay con un prezzo più basso però paga con paypal


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 16:14

    Alta Fedeltà ha scritto:La tensione è compatibile ma pensa alla futura rivendibilità di un pre con telecomando universale.. comunque se proprio ci tieni a quello puoi sempre contattarlo, tanto non l’ha venduto, e gli fai una proposta di acquisto fuori da eBay con un prezzo più basso però paga con paypal
    si,c’era un offerta
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ott 15 2018, 16:29

    Di pre usati in quella fascia di prezzo ne puoi trovare quanti ne vuoi, basta aspettare l’occazione giusta


    _________________
    La musica è come un origami: se la spieghi diventa un foglio.

    Ciao
    Marley
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Lun Ott 15 2018, 16:30

    Alta Fedeltà ha scritto:Di pre usati in quella fascia di prezzo ne puoi trovare quanti ne vuoi, basta aspettare l’occazione giusta
    domani mi arriva il giradischi quindi dovrei darmi una mossa......lo voglio col telecomando sunny ,se trovi qualcosa fammi un fischio
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da Alta Fedeltà Lun Ott 15 2018, 18:02

    hai un pm
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Mer Ott 17 2018, 13:57

    Preso comunque,advance acoustic mpp206.Dietro ha un interruttore con scritta crossover,ma è tipo aumento toni?qualcuno ne sa qualcosa?
    Alta Fedeltà
    Alta Fedeltà
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1982
    Data d'iscrizione : 02.02.18

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da Alta Fedeltà Mer Ott 17 2018, 18:15

    nuvola74 ha scritto:Preso comunque,advance acoustic mpp206.Dietro ha un interruttore con scritta crossover,ma è tipo aumento toni?qualcuno ne sa qualcosa?

    Quel pulsante ti permette in caso volessi aggiungere un sub di selezionare la frequenza di taglio del passa alto ovvero tagliare i satelliti a 75 o 150 Hz collegando il finale sull'uscita hi-pass out
    Quale pre mi consigliate tra i due? 939343
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 50
    Località : lecce

    Quale pre mi consigliate tra i due? Empty Re: Quale pre mi consigliate tra i due?

    Messaggio Da nuvola74 Mer Ott 17 2018, 18:59

    Alta Fedeltà ha scritto:

    Quel pulsante ti permette in caso volessi aggiungere un sub di selezionare la frequenza di taglio del passa alto ovvero tagliare i satelliti a 75 o 150 Hz collegando il finale sull'uscita hi-pass out
    Quale pre mi consigliate tra i due? 939343
    ho capito,grazie mille

      La data/ora di oggi è Ven Set 20 2024, 07:45