Io ho t i dischi fno a about te rock e poi ho razors edge!secondo voi quelli che mancano tra about erazors sono fondamnetali o obbettivamente si può stare senza?
AC/DC Quesito!?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°1
AC/DC Quesito!?
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°2
Re: AC/DC Quesito!?
Ciao Nicola!
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°3
ciao come stai?
Buba- Senior Member
- Numero di messaggi : 898
- Messaggio n°4
Ballbreaker e Stiff Upper Lip sono 2 album molto belli, per il sottoscritto.
Entrando un po' più nel dettaglio: direi immancabile il primo, contenente alcuni brani trascinanti (ma anche qualche bel filler).
Per il secondo sono piovute recensioni negative da tutto il mondo. A me piace addirittura più di Ballbreaker.
Diciamo che non è "il solito disco alla AC/DC" ma contiene dell'ottimo "blues elettrico", anche se ovviamente non manca qualche pezzo "alla AC/DC".
Entrando un po' più nel dettaglio: direi immancabile il primo, contenente alcuni brani trascinanti (ma anche qualche bel filler).
Per il secondo sono piovute recensioni negative da tutto il mondo. A me piace addirittura più di Ballbreaker.
Diciamo che non è "il solito disco alla AC/DC" ma contiene dell'ottimo "blues elettrico", anche se ovviamente non manca qualche pezzo "alla AC/DC".
CarloMetal243- Member
- Numero di messaggi : 16
- Messaggio n°5
Una delle mie band preferite, dal primo fino a Back In Black sono tutti grandissimi album, comunque preferisco l'era di Bon Scott.
dedant- JuniorMember
- Numero di messaggi : 279
- Messaggio n°6
Quando ascolto la voce di Brian Johnson mi viene la voglia wisky