Niente: UN VI DIO PROPRIO NIENTEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto se parlo un ci credete, per cui,che parlo a fà!?
Però......Mmah, tutti i torti e un l'avevo!
Bobbetto ha scritto: ....è fantastico tutto ciò!!!
Son felice per te.....complimenti
...solo una cosa però... ....dai un'occhiata a questo articolino postatomi a suo tempo dal "malefico" Xin....
http://www.royaldevice.com/CAVO-EPIGENETICO.htm
Ciaooooooooo....
Dragon ha scritto:Bobbetto ha scritto: ....è fantastico tutto ciò!!!
...solo una cosa però... ....dai un'occhiata a questo articolino postatomi a suo tempo dal "malefico" Xin....
Ciaooooooooo....
Conoscevo già quell'esposizione e concordo quello che lì si sostiene, ma quì è tutt'altra cosa
Attento, non ho detto che non ho sentito "limiti", quelli ci sono, però fino al quel punto...
Come??? Come dite??? Non uscivano i bassi? Mmah, sarà......
Dragon ha scritto:Mmah, il mio Wadia non l'ho mai visto ridere
Ed è diventato ancor più "burbero" da quando gli hanno cambiato i condesatori,alimentazione ecc.
Dragon ha scritto:E lì vorrei vedè
Lo sai, tutte le cose andrebbero provate caso per caso
xin ha scritto:Dragon ha scritto:E lì vorrei vedè
Lo sai, tutte le cose andrebbero provate caso per caso
Qndo vieni a trovarmi porta il 6, magari si prova confronto col 21 o col 16; tanto uno dei 2 rimane a casa mia per un po'...
che cos'è la fiera della banalità?POTENZA in WATT x SENSIBILITA' DIFFUSORE in dB: FALSO
POTENZA in WATT x SENSIBILITA' DIFFUSORE in dB x COERENZA del SEGNALE EMESSO: VERO
e la coerenza del SEGNALE EMESSO la CAPISCE il CERVELLO (e non il MICROFONO di MISURA). Se la coerenza e' 1, l'efficienza del sistema e' bassa, se la coerenza e' 10, l'efficienza del sistema e' 10 volte piu' alta e SI SENTE!!! Da qui si dimostrera' anche che un sistema LINEARE puo' SEMPLICEMENTE DARE FASTIDIO ALL'ASCOLTO se LA SUA EMISSIONE NON E' COERENTE.
I geni o DNA NON possono cambiare lo stato della materia. Cioe' e' esattamente il contrario di cio' che la medicina attuale insegna ancora nelle nostre universita'
Se voi quindi NON riuscite a CAMBIARE il vostro credo della necessita' di avere una RISPOSTA LINEARE, allora non potrete mai avere un sistema con emissione coerente. Una dimostrazione e' (e qui bastano gli stessi vs. principi su cui si basano le vs. stesse convinzioni e metodologie per poterlo fare), che VOI normalmente NON ASCOLTATE SISTEMI LINEARI, non tanto perche' distorcono, ma perche' la base di essi e' completamente aldila' di esserlo, gia' nel vostro approccio stesso alla materia di cui voi vi fregiate e che chiamate ALTA FEDELTA'
Demolire se stessi e' piu' difficile che spostare delle vere montagne fatte di pietra. E' a questo che si riferisce Gesu' Cristo quando dice: "Se avrete solo un po' di fede, anche piccola come un granello di senape e diceste a quella montagna SPOSTATI, essa si spostera'
se entro con un segnale lineare da 20hz a 20k all'uscita mi trovo lo stesso identico segnale avente la stessa linearita
aircooled ha scritto:
Demolire se stessi e' piu' difficile che spostare delle vere montagne fatte di pietra. E' a questo che si riferisce Gesu' Cristo quando dice: "Se avrete solo un po' di fede, anche piccola come un granello di senape e diceste a quella montagna SPOSTATI, essa si spostera'
spero vi rendiate conto di chi o cosa state portando come esempio
spero vivamente che sia solo un errore dovuto a una notte insonne
xin ha scritto:Dragon ha scritto:Bobbetto ha scritto: ....è fantastico tutto ciò!!!
Ciaooooooooo....
Conoscevo già quell'esposizione e concordo quello che lì si sostiene, ma quì è tutt'altra cosa
Attento, non ho detto che non ho sentito "limiti", quelli ci sono, però fino al quel punto...
Come??? Come dite??? Non uscivano i bassi? Mmah, sarà......
E ùnsonano
Quandè che cambi iccìdì e pigli un Wadia serio?
Dragon ha scritto:Insomma, si il vinile è bello, ma il mio Wadia....ok, lo ascolterai e mi dirai
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Insomma, si il vinile è bello, ma il mio Wadia....ok, lo ascolterai e mi dirai
Per il waida...non dibitare non mancherò!
magari mi porto dietro il Merrill...
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Insomma, si il vinile è bello, ma il mio Wadia....ok, lo ascolterai e mi dirai
oh signur....
Tussepropio sordo allora...
Ti ricordo che ascoltare il vinile con un 25Wattini non è propio il massimo!!!
Ti ricordi dov'era il volume?