Vendo per sfoltire la mia collezione cuffie GRADO RS1i.Sono in più che ottimo stato, estetico e funzionale (il colore del legno è chiaro, alcune foto hanno creato un colore più scuro).
Non facili da trovare.Cuffia originale numerata (vedi foto).
NON POSSIEDO LA SCATOLA e nessun adattatore a jack 3,5 se fornito dalla casa madre.
** Custodia nuova e perfetta compresa nel prezzo d'acquisto. **
Riporto da portale on-line :
RS-1 – E’ considerata dai grandi conoscitori ed amanti del suono in cuffia, la migliore al mondo. E’ in cima alla lista dei componenti raccomandati di classe “A” della prestigiosa e severa rivista audio Stereophile.
Dispongo se richiesto anche di Amplificatore cuffie GRADO RA-1 (a batteria) con scatola, manuale e tutto €.290,00.Altra mia inserzione sullo stesso portale.
Info Tecniche :
Tranducer type dynamic
Operating principle open air
Frequency response 12-30
SPL 1mV 98
Normal impedance 32 ohms
Driver matched db 0.05
Jack da 6,3 mm.
PERMUTO con *** CAYIN iDAP-6 HiFi DIGITAL AUDIO PLAYER *** (con particolari da concordare).Grazie.
Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.
Posso spedire con Poste Italiane Paccocelere 3 (uguale a dire SDA), POSTA1 (costa poco tracciata alla consegna) o consegna a mano ZONA Verbania Lago Maggiore.
In vendita altrove.Grazie.
€. 450,00 ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it ).
Non facili da trovare.Cuffia originale numerata (vedi foto).
NON POSSIEDO LA SCATOLA e nessun adattatore a jack 3,5 se fornito dalla casa madre.
** Custodia nuova e perfetta compresa nel prezzo d'acquisto. **
Riporto da portale on-line :
RS-1 – E’ considerata dai grandi conoscitori ed amanti del suono in cuffia, la migliore al mondo. E’ in cima alla lista dei componenti raccomandati di classe “A” della prestigiosa e severa rivista audio Stereophile.
Dispongo se richiesto anche di Amplificatore cuffie GRADO RA-1 (a batteria) con scatola, manuale e tutto €.290,00.Altra mia inserzione sullo stesso portale.
Info Tecniche :
Tranducer type dynamic
Operating principle open air
Frequency response 12-30
SPL 1mV 98
Normal impedance 32 ohms
Driver matched db 0.05
Jack da 6,3 mm.
PERMUTO con *** CAYIN iDAP-6 HiFi DIGITAL AUDIO PLAYER *** (con particolari da concordare).Grazie.
Pagamento via bonifico bancario o con PayPal, ma con commissioni a Vostro carico.
Posso spedire con Poste Italiane Paccocelere 3 (uguale a dire SDA), POSTA1 (costa poco tracciata alla consegna) o consegna a mano ZONA Verbania Lago Maggiore.
In vendita altrove.Grazie.
€. 450,00 ( Max : Contatti graditi via email : fattorini2@virgilio.it ).