madmax ha scritto:minico ha scritto:#mauro16664
sono daccordo con te anche per esperienza personale. intanto complimenti per il pathos. bella belva. deve essere un bel sentire.
potrei valutare anche l sugden che ho pure avuto in passato nel 2CH ma non mi va molto di mettere un integrato nello studio vicino alla stampante....e soprattutto un integrato solo per le cuffie. bho non so. mi suona male :-).
rimangono il master 9 o volendo allargarsi l'he9. ma questi come si comportano con le altre cuffie , presenti e future, che ho? ( d7200 , AlessandroMSpro ..eventuale hd800s o LCD3...in prospettiva si intende)
Penso abbastanza bene e comunque è difficile (se non impossibile) trovare un'ampli che suoni bene con tutto
Direi impossibile - specialmente se una di queste è una Hifiman 1000
La mia idea è che con la 1000 e l'integrato a SS vai alla grande e molto facilmente.
Mentre con le valvole l'ampli deve esserle cucito addosso. Ergo potrà suonare magnificamente una volta che è stato ottimizzato x lei. Ma meno bene con altre cuffie. Ragionare in prospettiva qua è difficilissimo.
Il Leben stock l'ho provato a lungo sia dal jack sia dai morsetti proprio con la 1000. Benino ma non entusiasmante x i miei gusti. Era solo in prestito e quindi non potevo modificare nulla. Forse con un adeguato rolling avrebbe potuto offrire di più.
Certo che trovare un ampli più compatto del Leben sarà difficile. Forse prima di investire in altri ampli non sarebbe male riconsiderare l'opzione della prova con altre valvole etc etc