Da JacksonPollock Lun Set 03 2018, 14:09
macmalus ha scritto:Salve
volevo acquistare questo amplificatore trovato a 280 euro , ne vale la pena ?
Ho un impianto entry level con pro-project carbon - pre amplificatore valvolare pro-project box ds e casse
magnat monitor supreme 202 come amplificatore un cinese ibrido nobsound.
In alternativa che amplificatore mi consigliate?
Grazie
Quindi ora hai un pre phono a valvole che finisce in un integrato valvolare/ibrido...?
Perfettamente comprensibile il fruscio/fischio, potrebbe dipendere da una terra che non scarica bene.
Non conosco il tuo pre-phono valvolare e le tue casse, ma quella serie dei Luxman è molto orientata alla timbrica calda.
Se il tuo pre-phono è allo stato solido (ancora non l'ho capito) allora l'accoppiata è valida anche con l'L-31.
Se hai il pre-phono valvolare allora il rischio di incupire troppo il suono non è da trascurare per me...
I Lux di quella serie esteticamente sono tra gli ampli più belli in assoluto.
Ancora contemporanei, non a caso la Lux stessa ha ripreso quella linea nei nuovi valvolari.
Se ti piace quella linea cercherei un Luxman L308 o 309 che sono più vecchi, ma hanno la sezione Pre-Main separata che ti darebbe forse più gioco e longevità anche nel suono (magari in futuro gil potresti affiancare un pre più moderno e modulare la timbrica come preferisci).
È anche vero però che potresti salire di spesa... In quel caso intorno ai 350/400 Euro c'è roba valida anche sul nuovo.