Ciao a tutti,ieri pomeriggio vicino ad un secchio dell'immondizia vedo a terra qualcosa,mi fermo con la macchina,mi avvicino e vedo che l'oggetto che aveva attirato la mia attenzione è un giradischi,impolverato,gettato lì via molto probabilmente e non funzionante,lo raccolgo,ha la cappa sembra integra e qualche pezzo che si sente all'interno,lo porto a casae mi metto all'opera.
Per prima cosa tolgo un po di polvere che c'era,risistemo le molle delle sospensioni nelle loro sedi e lo collego alla rete 220 di casa,provo a farlo partire ebbene parte,il motore gira e non ha indirimenti e motori strani,la testina è presente ma non è nella sede,il portatestina è quello a baionetta provo a rimetterla in posizione ma mi accorgo che i gangi in plastica sono saltati e quindi non aggancia alla Shell.
Seguono aggiornamenti..... :)
Per prima cosa tolgo un po di polvere che c'era,risistemo le molle delle sospensioni nelle loro sedi e lo collego alla rete 220 di casa,provo a farlo partire ebbene parte,il motore gira e non ha indirimenti e motori strani,la testina è presente ma non è nella sede,il portatestina è quello a baionetta provo a rimetterla in posizione ma mi accorgo che i gangi in plastica sono saltati e quindi non aggancia alla Shell.
Seguono aggiornamenti..... :)