Qualcuno la definisce migliore della he-6... ...altri la dicono paragonabile alla Sennheiser hd 800s...
Insomma sembra una vera ammazzagiganti
Vorrei sentire qualche parere, il più obbiettivo possibile , in merito a questa cuffia
madmax ha scritto:Proprio stamattina un mio caro amico mi ha chiesto informazioni su questa cuffia ( su amazon a meno di 500 euro) ma onestamente non ho avuto occasione di ascoltarla
mc 73 ha scritto:Qualcuno la definisce migliore della he-6...
biscottino ha scritto:
se la he6 non la fai andare dai morsetti di un buon ampli integrato, godi solo a metà, e Massimo o'pazz ne sa qualcosa.
Ciò non toglie che la Amiron suoni bene.
mc 73 ha scritto:
Ciao Sal
Ma infatti...io x primo prendo le considerazioni che ho riportato nel post di apertura...con molto scetticismo...
Credo poco nei miracoli
A livello di qualità sonica...con quali cuffie la ritieni paragonabile?
biscottino ha scritto:
Ciao Miki, non ho ascoltato la Amiron, d'estate acquistare cuffie nuove è tosta!
mc 73 ha scritto:Tra qualche giorno me le prestano , staremo a sentire
biscottino ha scritto:
Molto interessante Miky, con quali cuffie le confronterai?
mc 73 ha scritto:Eccola qua...
L'ho messa in bur-in, in quanto il proprietario della cuffia , mi ha detto che ha suonato forse 5 ore
Posso già dire che è di una comodità notevolissima
Tubo ha scritto:
Ciao, novità?
mc 73 ha scritto:
Ciao.
Sì, in questi giorni l'ho fatta suonare molto ed ora sembra che " si sia sciolta "
Nella sua categoria di prezzo è un ottima cuffia
Mi ricorda il suono della Sennheiser hd 565 ...un poco anche quello della hd 650.
Credo che possa competere con le odierne Sennheiser hd 660 ...hifiman sundara...ecc.
Le he 6...he 1000 ( ed anche la hd 800 ) fanno un altro mestiere...come giusto che sia
Tubo ha scritto:
Azz....e pensare che avevo letto una recensione nella quale la he6 ne usciva a pezzi
biscottino ha scritto:Mah, tanto rumore per nulla...
Miky, poi con calma, se riesci puoi scendere un po’ più nei particolari?
Ad esempio vs una Hd800?
Ivanhoe ha scritto:Il confronto tra una cuffia da 500 eur e una da 2000 come la HE1000? 1500 euro in piu' sono soldi per molti (pure me).
La Hifiman amplificata come? Con 'normali' amplificatori per cuffie non e' che sia cosi' vivace.
Ivanhoe ha scritto:Il confronto tra una cuffia da 500 eur e una da 2000 come la HE1000? 1500 euro in piu' sono soldi per molti (pure me).
La Hifiman amplificata come? Con 'normali' amplificatori per cuffie non e' che sia cosi' vivace.
mc 73 ha scritto:
A riguardo le amplificazioni non entro in merito...ognuno ha le proprie esperienze
SmokeIII ha scritto:
Io ci entro riprovata per benino ultimamente con il mio..a oggi è la cuffia dei mei “sogni” realizzabili praticamente mi ci piace tutta musica possibile ed immaginabile.
Unico dubbio, viste le nuove uscite di Hifiman non vorrei prenderla e il mese dopo ritrovarmi sul mercato una v3 o comunque una sua diretta evoluzione.
Si sa niente?
biscottino ha scritto:Mah, tanto rumore per nulla...
Miky, poi con calma, se riesci puoi scendere un po’ più nei particolari?
Ad esempio vs una Hd800?