Quale quotazione?
Le avete viste in vendita di recente su siti non mappati da Hifishark ?
Grazie per i contributi, Notte
Ps mi sono piaciute, molto....
Telstar ha scritto:Piacciono anche a me. Le avevo viste in vendita parecchio tempo fa. Vanno intorno ai 1000 (e li valgono tutti).
Giordy60 ha scritto:le studio 3 EBS si differenziavano dalle altre per il supporto " a C " .....non vorrei dire fischi per fiaschi però .....
tipo queste in foto
albertosi ha scritto:Infatti.. le studio 3 sono quelle in foto.. le EBS hanno dei bassi che ti lasciano di stucco. Profondi e tesi nella misura giusta. Per me sono state una rivelazione è un riferimento. La dinamica è assurda... Carmina Burana.. distingui le parole nei pianissimo e quando poi c'è il transiente.. rimani sconcertato. Che nostalgia...
albertosi ha scritto:Si le ho avute con dac digicode s192 e ampli pre e finale estro armonico prima e finale st240 Aloia poi. Il rischio di trovarle manipolate ci può essere. Il problema è che sono introvabili. Non mi farei problemi per il xover purché originale.
albertosi ha scritto:Di EBS c'è n'è un paio di subito..
albertosi ha scritto:Valvole solo se devastanti
albertosi ha scritto:Complimenti per tutto. Mi invieresti Delle foto Delle casse per favore? Da sopra e dei piedini e dei mid?
Anche se il tipo dice uniproprietario son curioso di verificare una cosa.. sempre se interessa..
mantraone ha scritto:
Certo nessun problema, ricordami solo un sito dove posso caricarle e condividerle qui...