Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Numero di messaggi : 12387

cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03, 2018 11:03 am

Mah, non so di cosa parlate, quindi non approfondisco cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355
    Ad ogni modo, ad esempio, il nostro Mike si è fatto progettare un ampli praticamente su misura per la HE 1000, e non solo lui credo. Ma ha sempre sostenuto che per chi non voglia avventurarsi su queste strade un integrato è un'ottima soluzione...l'elasticità è tutto nella vita!!
    Mi spiace per la scottatura anche se non so cosa è successo, ma una buona pomata risolve queste cose leggere cheers cheers cheers
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1734

cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 Empty Re: cuffie attaccate ai morsetti di un integrato.

Messaggio Da SmokeIII Dom Giu 03, 2018 11:20 am

La polemica tra Shiiti e Sunniti poco mi frega.
    La cosa che mi interessa invece visto che te Mauro usi un ampli cuffia è sapere il tuo di giudizio in merito.Hai provato il tuo parco cuffie con integrati “morsettando”?

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2388

Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03, 2018 11:24 am

SmokeIII ha scritto:La polemica tra Shiiti e Sunniti poco mi frega.
    La cosa che mi interessa invece visto che te Mauro usi un ampli cuffia è sapere il tuo di giudizio in merito.Hai provato il tuo parco cuffie con integrati “morsettando”?
    ahhaahahah.ovviamente si. per me la Susvara e l'Abyss hanno una marcia in piu' attaccate ad un buon integrato.ora sono passato dal Sugden ad un Leben cs600 a cui ho cambiato le valvole mettendo delle kt120.con eel34 il suono è magico ma con poco punch mentre con le kt120 non mi esprimo ancora avendo solo poche ore e quindi in pieno rodaggio.ma il suono è piu corposo.

ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    SmokeIII
    SmokeIII
    Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da SmokeIII Dom Giu 03, 2018 11:26 am

mauro16164 ha scritto:
    ahhaahahah.ovviamente si. per me la Susvara e l'Abyss hanno una marcia in piu' attaccate ad un buon integrato.ora sono passato dal Sugden ad un Leben cs600 a cui ho cambiato le valvole mettendo delle kt120.con eel34 il suono è magico ma con poco punch mentre con le kt120 non mi esprimo ancora avendo solo poche ore e quindi in pieno rodaggio.ma il suono è piu corposo.

Bene allora non ti dispiacerà lasciarmi l’headamp.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 571367

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03, 2018 11:30 am

SmokeIII ha scritto:

Bene allora non ti dispiacerà lasciarmi l’headamp.. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 571367
    dove lo vuoi' sulle gengive va bene? cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355 cheers

ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03, 2018 11:31 am

mauro16164 ha scritto:
    dove lo vuoi' sulle gengive va bene? cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355 cheers

affraid affraid affraid

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da SmokeIII Dom Giu 03, 2018 11:35 am

mauro16164 ha scritto:

Sei stato carinissimo,essendo un due telai potevi fare gengive e coglioni,invece ti sei moderato. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355

Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03, 2018 11:39 am

Mmmhh, non so se ti è convenuto, quando le andrai a riparare le gengive...te ne compri tre di Head Amp Laughing Laughing cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 03, 2018 11:42 am

SmokeIII ha scritto:

Sei stato carinissimo,essendo un due telai potevi fare gengive e coglioni,invece ti sei moderato. cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355
    cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 650957 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 650957 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355

biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Dom Giu 03, 2018 12:00 pm

Antonio Turi ha scritto:Mmmhh, non so se ti è convenuto, quando le andrai a riparare le gengive...te ne compri tre di Head Amp Laughing Laughing cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355

Almeno quelle si riparano...per i cojones? cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 36246

Vip Member
    Vip Member

Messaggio Da SmokeIII Dom Giu 03, 2018 12:01 pm

Antonio Turi ha scritto:Mmmhh, non so se ti è convenuto, quando le andrai a riparare le gengive...te ne compri tre di Head Amp Laughing Laughing cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355

Cado benissimo ragnaccio! Ho il suocero odontoiatra ft Laughing

Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03, 2018 12:20 pm

.....com'era? Stardo!! cheers cheers

Ragnaccio
    Ragnaccio

Messaggio Da Antonio Turi Dom Giu 03, 2018 12:22 pm

biscottino ha scritto:

Almeno quelle si riparano...per i cojones? cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 36246

Si riparano anche quelli, e costa sicuramente meno...dolore fisico a parte cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 650957 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 650957 cuffie attaccate ai morsetti di un integrato. - Pagina 2 775355

Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Giu 03, 2018 12:51 pm

Gia da qualche anno il buon Madmax  mi consigliava l’uso degli ampli integrati per le mie cuffie…ma io mi ostinavo con gli amplificatorini dedicati, Violectric 200, Burson160, Burson  Soloist, Bryston, Phatos. Poi un giorno arrivò quel Monty a casa mia e da una parte mi sconvolse la vita e da una parte mi “stappo”il cerume dalle mie orecchie…per modo di dire. Portò a casa  la sua Hifiman 1000 v2 e la sua fostex 900 e mi disse..toh attacca ed io dove al bryston?…Lui mi disse lascia stare quel coso li ed attaccala al Norma e io li dissi…tu sei tutto strano…Di nuovo… prova che ti costa, come dice di solito Air, mi cascò la mascella. Provai anche la 800 che avevo in casa che dire un altro mondo…l’800 viaggiava con il Norma alla grande…con più bassi e pensai e queste medie frequenze che con il Bryston non c’erano mò da dove cavolo sono uscite? Ad essere precisi il tutto molto meglio e da preferire, di contro…una piccola perdita di dettagli nel confronto del Bryston c’è da dire che il Bryston con la 800 nonostante tutto in bilanciato a ore 12 andava in saturazione..Ultimamente mi sono passate pure le paturnie dei cavi cuffie…spero che duri questa cosa….Ho provveduto a farmi fare dalla Norma una uscita con connettore xlr..appositamente e senza resistenze ed ammennicoli  e che dire per il momento con il Norma e la Hifiman 1000 sono soddisfatto…grazie per i consigli…
    minico
    minico
    Member
    Member

Numero di messaggi : 84

Messaggio Da minico Gio Giu 14, 2018 9:17 pm

se posso aggiungo la mia esperienza

presa la he1000v2 mi metteva ansia attaccarla ai morsetti. fino a tre gg prima c’erano le 803d3 e quindi mi pareva assurdo.

l ampli era il luxman L-590AXII . differenza impressionante rispetto aalla uscita d cuffie dello stesso
    controllo e resa ottima

intanto per passaggio a valvolare prendonil leben CS600 (attualmente in uso)

avendoli entrambiba casa li ho pure confrontati. Il lux è piu cattivo forse onforse spinge di piu tanto che oltre ore 10 era troppo alto il
    volume ma suono ottimo

il leben spinge pure bene ma è piu armonico. direi “valvolare” :-) dal suono delizioso e magico. forse come dice mauro meno punch (ma nn ne sono sicuro ) tuttalpiu che ai miei volumi nn è un problema

my 2cents anzi.

il leben restituisce una gamma media deliziosa e equilibrio agli estremi di banda. i bassi sono pure controllati.

La data/ora di oggi è Mer Nov 27, 2024 10:36 pm