Ho deciso per Viabule perchè ho già acquistato altri prodotti Viablue (mai cavi di segnale) è mi sono sempre piaciuti come costruzione, come rifiniture, come materiali utilizzati
Vediamo se ho buttato un pò di Euri ...
Prima di tutto, Amuro, bel cavo segnalato, sono curioso pure io di sapere come si è interfacciato col tuo impiantomatley ha scritto:
mhhh...ho fatto una miriade di prove (cavi) l'unica cosa VERA.. che mi sento di dirvi è di NON acquistare mai un cavo su consiglio dell'amico o del guru di turno, cercate di portarlo a casa vostra e mettetelo tra le vostre beneamate elettroniche.
e dopo come procedete?
quanto lo ascoltate?
prima di mettere sul mercatino l'altro....
dite son curioso..
daiwahead ha scritto:La Viablue costruisce connettori di riferimento e tra i più performanti in commercio. Dubito che i cavi siano scadenti.
Buoni ascolti ... e se li butti contattami.
pavel ha scritto:daiwahead ha scritto:La Viablue costruisce connettori di riferimento e tra i più performanti in commercio. Dubito che i cavi siano scadenti.
Buoni ascolti ... e se li butti contattami.
A saperlo due/tre anni fa ti avrei dato i miei di cavi della Viablue.... Li ho comprati e poi non mi ricordo più che fine hanno fatto.....
Ho tenuto però le punte della Viablue... E le ho ancora sotto il Rise.
Maz65 ha scritto: o sentire da fuori della stanza che per me è molto rivelatore...
Concordo! Specialmente sui cavi, a pensare si fan solo delle cazzate (almeno è quello che succede a me ) e poi mi capita che se mi siedo e ascolto, a cambiar di cavo in cavo, dopo un'oretta non capisco più nullamatley ha scritto:
Cerchiamo di tornare semi-seri
Sono perfettamente d'accordo Massimo con la tua esposizione,posso solo aggiungere che dovremmo ascoltare per 4 o 5 giorni senza focalizzare l'attenzione(come dicevi giustamente TU) sui possibili cambiamenti....poi un giorno come d'incanto rimettiamo i nostri cavi.. a questo punto se la differenza ci APPARE evidente (che vada peggio-o-meglio) sapremo con certezza se il nuovo cavo in questione LO abbiamo valutato CORRETTAMENTE..
Ho barato un pò Mat.matley ha scritto:
fortuna che a TE basta una notte...per...
Caro Sebastiano saremmo in due ad essere ricchiiano ha scritto:Ho barato un pò Mat.matley ha scritto:
fortuna che a TE basta una notte...per...
Devi aggiungere 13 anni di esperimenti e migliaia di cavi costruiti.
Se avessi 10 euro per ogni cavo che ho costruito sarei ricco.
Ciao,Seba.......
E in effetti lo siamo Massimo,perchè ci siamo divertiti a farlo.Massimo ha scritto:
Caro Sebastiano saremmo in due ad essere ricchi
Massimo ha scritto:"L'autore della discussione non ci ha dato ancora le sue impressioni di ascolto.Che ne sia rimasto deluso?"
Dagli tempo Seb.