Da JacksonPollock Mer Mag 09 2018, 15:25
excalibur90 ha scritto:...del teac che sulla carta mi piace parecchio ho dubbi sulla connessione wireless bluethoot e non wifi ( mi pare meno affidabile ai fini della qualita') e sulla app , ne ho letto malino.
a meno che non stare su un dac classico e lasciar fare il lavoro wifi all chromecast audio e alla sua uscita digitale con tutti i limiti di formati.. vediamo se in qualche negozio riescoa fare un confronto tra teac e cambridgr audio...
La connessione BT è pessima a prescindere a mio avviso.
Tra tutte quelle che ho provato (più o meno stabili) il problema è la qualità e la differenza con una WiFi la sento tutta.
Almeno nella mia abitazione è così...
Il Teac comunque è un DNLA certificato, quindi lo attacchi ad una presa ethernet e i brani da Deezer se le va a pescare lui (la App serve solo per navigare in catalogo di Deezer).
Dal Bluetooth non passi, a meno che tu non invii musica a quell'ingresso specifico.
Anche il CXN è una macchina molto valida (io sono un estimatore del suono dei Wolfson), ma avendoli ascoltati entrambi, direi che quello che mi ha convinto di più è il Teac (come riproduzione).
Se prendi il Cambridge vai sul V2 (intorno ai 900-1000), non ti far irretire dalle offerte che trovi a meno perchè spesso ti rifilano il modello vecchio (quei geni degli inglesi li hanno chiamati allo stesso modo...).
Valuta comunque di persona e se riesci con il tuo impianto...
Il mio consiglio comunque rimane quello di optare per un bridge per poi aggiungere un dac esterno in futuro.
Chromecast audio ce l'ho, è molto versatile e rappresenta una buonissima soluzione per una fase di transizione.
Potresti prendere un DAC con quella cifra e usare lui come ponte, tanto Deezer fa massimo il 44/16.
Ultima modifica di JacksonPollock il Gio Mag 10 2018, 15:12 - modificato 2 volte.