Dunque la scimmia del "giorno" è un articolo a me sconosciuto nel senso conosco e conoscevo i brand e qualche lettura me la sono fatta,ma cosa volete che ne possa sapere uno che nella sua vita ha avuto solo auricolari della Apple puntualmente disintegrati?!?!
Dopo aver molestato ( ) in privato alcuni amici del forum e essendomi fatto una prima anche se robusta idea,mi sono detto: " Perchè non replicare la mia ignoranza davanti a tutti così da essere da monito per chi verrà dopo di me?"
-Il budget è di 500€ nuovo/usato non interessa.
- le Iem verranno pilotate da un Astell & Kern ak70,o dal suddetto Dap insieme ad un Mojo.
-Sull'usato mi sono state consigliate le ammiraglie sotto i 1000k cioè Shure se846 e Westone w60.
-Sul nuovo la faccenda si fa un pò più complicata dunque mi servirebbe una mano per restare dentro a quel prezzo senza però inficiare sulle prestazioni.
-Scarto a priori salvo miracolose rivelazioni le Isine di Audeze,perche sconsigliate da i più se non si intenda usare la connessione Cipher che non mi interessa ASSOLUTAMENTE.
Mi sembra tutto..