https://staxaudio.com/driver/stax-srm-d10
STAX SRM-D10
tangram- Member
- Numero di messaggi : 14
- Messaggio n°2
Re: STAX SRM-D10
Grande DAC/amplificatore portatile!
...ma poi come le porti in giro le cuffie stax?
briciola- JuniorMember
- Numero di messaggi : 299
- Messaggio n°3
tangram ha scritto:Grande DAC/amplificatore portatile!
l'ideale per portarsi fuori la nuova 009s
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°4
Oggetto molto interessante.
Anche se lo vedo più come oggetto da scrivania - 2a casa etc
Però ricordate che Stax produce pure le cuffie piccole portatili e in mobilità le vedrei molto meglio che non quelle grosse normali
Anche se lo vedo più come oggetto da scrivania - 2a casa etc
Però ricordate che Stax produce pure le cuffie piccole portatili e in mobilità le vedrei molto meglio che non quelle grosse normali
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°5
Bello, mi piacerebbe provarlo. Vediamo se si trova ad un prezzo migliore.
Il vecchio 001 mi piace molto e lo uso spesso quando non ho voglia di eccendere tante robe o quando fa caldo
Il vecchio 001 mi piace molto e lo uso spesso quando non ho voglia di eccendere tante robe o quando fa caldo
m_b- JuniorMember
- Numero di messaggi : 188
- Messaggio n°6
Ciao a tutti, visto che del D10 se ne sta parlando anche in altri thread ... qualcuno che lo ha o lo ha provato, potrebbe spendere qualche parola in più? Altra cosa, che cuffie riuscite a pilotarci ?
Qualcuno lo ha provato con le SR 003mkii?
Stavo pensando ai due oggetti qui sopra per ascolti in mobilità e ufficio .... vorrei una cuffietta sobria e non troppo vistosa, ma solo se di qualità almeno discreta
Qualcuno lo ha provato con le SR 003mkii?
Stavo pensando ai due oggetti qui sopra per ascolti in mobilità e ufficio .... vorrei una cuffietta sobria e non troppo vistosa, ma solo se di qualità almeno discreta
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°7
Ciao, io ho il D10 e lo considero un amplino straordinario. Pilota tutte le Stax, 009 compresa. Ho preso anche la 003 MkII, che suona bene con l'ampli.
- Numero di messaggi : 3194
- Messaggio n°8
E' davvero valido. Fa riflettere.
m_b- JuniorMember
- Messaggio n°9
Ottimo! La 003 la consideri overpriced, oppure più o meno a livello di oggetti equivalenti per prezzo? Es le varie cuffie mid level tipo akg k501, dt 880. ...et similia?Edmond ha scritto:Ciao, io ho il D10 e lo considero un amplino straordinario. Pilota tutte le Stax, 009 compresa. Ho preso anche la 003 MkII, che suona bene con
m_b- JuniorMember
- Messaggio n°10
mariovalvola ha scritto:E' davvero valido. Fa riflettere.
.... con un opamp e poco più (sono andato a vedermi il datasheet dell opa1642...ci sarebbe da sperimentare )
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°11
La 003 è una buona cuffia, dal suono un po' antico, con gamma acuta un po' indietro ...
- Messaggio n°12
Possibilità di lunghissimi ascolti senza fastidi...
- Messaggio n°13
Giorgio, scusa se ne approfitto, ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare:
il D10 lo si può ascoltare collegato con l'alimentatore o solo staccato da questo utilizzando le batterie al litio?
Le batterie si possono sostituire nel caso perdessero efficienza col tempo? Se si, è una operazione che può fare l'utente o deve mandarlo in assistenza?
grazie!
il D10 lo si può ascoltare collegato con l'alimentatore o solo staccato da questo utilizzando le batterie al litio?
Le batterie si possono sostituire nel caso perdessero efficienza col tempo? Se si, è una operazione che può fare l'utente o deve mandarlo in assistenza?
grazie!
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°14
L'ampli va usato senza alimentatore, per evitare qualche ronza trasmessa dall'alimentatore.
La batteria NON credo sia sostituibile dall'utente, per questioni, temo, di garanzia.
La batteria NON credo sia sostituibile dall'utente, per questioni, temo, di garanzia.
- Messaggio n°15
Io il D10 lo utilizzo per la maggior parte del tempo attaccato al suo alimentatore, da me non produce alcun ronzio sia con la L300 e la Jade, forse dipende dalla rete.
Il piccolo Stax non riesce proprio a pilotare la vintage 407 che invece va una meraviglia con l'ampli Hifiman della Jade (xme meglio della Jade cuffia), misteri
Il piccolo Stax non riesce proprio a pilotare la vintage 407 che invece va una meraviglia con l'ampli Hifiman della Jade (xme meglio della Jade cuffia), misteri
briciola- JuniorMember
- Numero di messaggi : 299
- Messaggio n°16
con cosa pilotavi in precedenza la Stax 407 ?Ivanhoe ha scritto:Io il D10 lo utilizzo per la maggior parte del tempo attaccato al suo alimentatore, da me non produce alcun ronzio sia con la L300 e la Jade, forse dipende dalla rete.
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°17
Ho utilizzato la 407 in passato con il 006tS (non una buona accoppiata), poi con il T1W invece molto meglio xme.
Edmond- Sordologo
- Messaggio n°18
Ivanohe ha scritto:da me non produce alcun ronzio sia con la L300 e la Jade, forse dipende dalla rete.
Possibile...