Ciao a tutti, che opinioni avete in merito all'integrato ibrido Verdi Settanta? Tipo di suono, affidabilità ecc...(usato naturalmente del 2009).
Verdi Settanta
ispanico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3490
- Messaggio n°1
Verdi Settanta
- Messaggio n°3
Re: Verdi Settanta
350 € e pare ben tenuto (pare dalle foto).
il prezzo mi sembra ottimo..ma poi sarà meglio del tuo Crescendo By Air, provai a suo tempo il Verdi...ma non mi ha lasciato Flessciato... provalo prima..fai un confronto se hai la possibilità...
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°5
No non ho la possibilità...troppo distante e comunque ho già sentito mastro Air e dice che è meno dettagliato del Crescendo quindi come è sembrato a te credo.
- Messaggio n°6
Son due macchine simili ma profondamente diverse, che seguono pensiero e geometrie diverse, poi una è soggetta alle variazioni delle valvole... Non ti consiglio di cambiare, soprattutto se ti piace il suono Crescendo, ma certo che trovere un Verdi 70 a quella cifra è quasi un regalo... Se tu stessi cercando un ampli e non avessi il Crescendo, di certo insisterei perché tu lo pigliassi
Ospite- Ospite
- Messaggio n°7
Banano ha scritto:Son due macchine simili ma profondamente diverse, che seguono pensiero e geometrie diverse, poi una è soggetta alle variazioni delle valvole... Non ti consiglio di cambiare, soprattutto se ti piace il suono Crescendo, ma certo che trovere un Verdi 70 a quella cifra è quasi un regalo... Se tu stessi cercando un ampli e non avessi il Crescendo, di certo insisterei perché tu lo pigliassi
in tutto....
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°8
Beh certo se non l'avessi non me lo lascerei sfuggire, mi piacerebbe provare qualche ibrido tipo appunto quel Verdi per sentire un poco e provare ma se il cambio rischia di essere in peggio o giù di lì non di certo.
Volevo privilegiare qualcosa con 10-20 Watts in più e con più raffinatezza o dettaglio ma credo che l'esborso sia troppo al momento....per cui tengo buono il Crescendo che mi sta dando belle soddisfazioni per ora.
@Banano, tu non avevi un Cento o sbaglio?
A quando un incontro per qualche ascolto visto che non abiti in Cina?
Volevo privilegiare qualcosa con 10-20 Watts in più e con più raffinatezza o dettaglio ma credo che l'esborso sia troppo al momento....per cui tengo buono il Crescendo che mi sta dando belle soddisfazioni per ora.
@Banano, tu non avevi un Cento o sbaglio?
A quando un incontro per qualche ascolto visto che non abiti in Cina?