Soddisfatto utilizzatore del dac in oggetto
Ho preso un integrato burmester della serie rondò che suona molto bene
Anche collegato in rca all Hugo
MI sta venendo un po' il prurito per provare a entrare nell ampli in bilanciato
Avrei individuato alcuni prodotti con uscite bilanciate e anche jack davanti per collegare le th900 senza accendere tutto L ambaradam
Non ingombranti così che posso facilmente muoverli da una stanza all altra:
- Exasound e22: turo di cui mi fido ne esalta le qualità ma è un prodotto vecchio di 4-5anni non vorrei comprare qualcosa per +1000eur che parte già vecchia ..
- mytek Brooklyn dac+: ha anche l'ingresso phono che potrebbe tornare utile. Mqa non mi interessa e non ci credo
- benchmark dac3: lo scrivo ma sinceramente non m ispira non so perché
- rme adi 2-dac : fa parte del pro quindi punto a suo favore ma ho paura la qualità sia più bassa dell Hugo attuale
T+a dac8
- altri dac del mondo pro
Come potete notare il mio principale dilemma è : se miglioro la resa del burmester entrando in bilanciato e quanto; prendere qualcosa un po' migliore dell Hugo che però in bilanciato dia un bel colpo in su al mio setup; pilotare le fostex che sono però facili
Non vorrei spendere più di 1500 nell usato perché I dac stanno andando alla velocità della luce e lo stesso la loro svalutazione
Già a rivendere L Hugo ci smazzo parecchio quindi un upgrade ci Dev essere
Help me and buona Pasqua
Ho preso un integrato burmester della serie rondò che suona molto bene
Anche collegato in rca all Hugo
MI sta venendo un po' il prurito per provare a entrare nell ampli in bilanciato
Avrei individuato alcuni prodotti con uscite bilanciate e anche jack davanti per collegare le th900 senza accendere tutto L ambaradam
Non ingombranti così che posso facilmente muoverli da una stanza all altra:
- Exasound e22: turo di cui mi fido ne esalta le qualità ma è un prodotto vecchio di 4-5anni non vorrei comprare qualcosa per +1000eur che parte già vecchia ..
- mytek Brooklyn dac+: ha anche l'ingresso phono che potrebbe tornare utile. Mqa non mi interessa e non ci credo
- benchmark dac3: lo scrivo ma sinceramente non m ispira non so perché
- rme adi 2-dac : fa parte del pro quindi punto a suo favore ma ho paura la qualità sia più bassa dell Hugo attuale
T+a dac8
- altri dac del mondo pro
Come potete notare il mio principale dilemma è : se miglioro la resa del burmester entrando in bilanciato e quanto; prendere qualcosa un po' migliore dell Hugo che però in bilanciato dia un bel colpo in su al mio setup; pilotare le fostex che sono però facili
Non vorrei spendere più di 1500 nell usato perché I dac stanno andando alla velocità della luce e lo stesso la loro svalutazione
Già a rivendere L Hugo ci smazzo parecchio quindi un upgrade ci Dev essere
Help me and buona Pasqua